Triangolo delle bermuda......
+5
simon knoxville
GIANLUCA1989
beniciodeltoro
nicola89
Reci
9 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Triangolo delle bermuda......
Sicuramente intendeva i passeggeri...
ALFIO- CAPO DI 1° CLASSE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 127
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6082 REPUTAZIONE : 0
vbb....cmqsia ha sbagliato a scrive
simon knoxville- 1° MARESCIALLO LUOGOTENENTE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 27.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 184
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6074 REPUTAZIONE : 0
bravo....è così che se fa
simon knoxville- 1° MARESCIALLO LUOGOTENENTE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 27.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 184
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6074 REPUTAZIONE : 0
Oh ragazzi..Lunedi prossimo su Voyager parlano del triangolo delle Bermuda..hanno studiato le ipotesi dette in questi anni e ne parleranno..ore 21 su rai 2...nella scorsa puntata hanno parlato dei giganti..che forse sono esistiti prima del diluvio universale..ki lo dice? niente meno ke la bibbia..il libro della verità!!! e poi ci sono anche delle prove..ma molta gente non lo vuole accettare
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6234 REPUTAZIONE : 7
Non vedo l'ora di vedermelo....
ALFIO- CAPO DI 1° CLASSE
-
NUMERO DI MESSAGGI : 127
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6082 REPUTAZIONE : 0
Bene..ecco gli argomenti precisi di questa sera a Voyager..Templari in italia
In onda lunedì 12 maggio 2008 alle 21.00
Una città interamente costruita per proteggere un tesoro, un segreto più importante del Papato, antiche conoscenze da tramandare agli iniziati: cosa facevano i Templari in Italia? Cosa lega i Cavalieri del Tempio a Papa Celestino V? Perché la città di L’Aquila ha delle incredibili coincidenze con Gerusalemme? A queste domande cerca di dare risposta Roberto Giacobbo, raccontando l’affascinante teoria secondo la quale, una parte del tesoro del mitico Tempio di re Salomone, sarebbe stato in passato - o forse è ancora nascosto - in una stanza segreta della Basilica di Collemaggio.
Ma non è tutto: Voyager torna in Egitto per indagare sul mistero della mummia E. Vecchia di 3.000 anni, trovata in un nascondiglio segreto - insieme ad alcuni dei più famosi faraoni egiziani - sembrano i resti di un principe ma non ha nome e identità. Inoltre il suo corpo mostra oltraggiosi segni di percosse. Gli scienziati si sono trasformati in detective per risolvere il suo caso. È la vittima di un sacrificio umano? O di un omicidio? Oppure è un traditore condannato a morte?
Infine il triangolo delle Bermuda: ancora oggi, in questa zona caraibica, spariscono aerei e navi. Ma cosa c’è di vero nei racconti dei protagonisti e nelle strane “sparizioni”?
In onda lunedì 12 maggio 2008 alle 21.00
Una città interamente costruita per proteggere un tesoro, un segreto più importante del Papato, antiche conoscenze da tramandare agli iniziati: cosa facevano i Templari in Italia? Cosa lega i Cavalieri del Tempio a Papa Celestino V? Perché la città di L’Aquila ha delle incredibili coincidenze con Gerusalemme? A queste domande cerca di dare risposta Roberto Giacobbo, raccontando l’affascinante teoria secondo la quale, una parte del tesoro del mitico Tempio di re Salomone, sarebbe stato in passato - o forse è ancora nascosto - in una stanza segreta della Basilica di Collemaggio.
Ma non è tutto: Voyager torna in Egitto per indagare sul mistero della mummia E. Vecchia di 3.000 anni, trovata in un nascondiglio segreto - insieme ad alcuni dei più famosi faraoni egiziani - sembrano i resti di un principe ma non ha nome e identità. Inoltre il suo corpo mostra oltraggiosi segni di percosse. Gli scienziati si sono trasformati in detective per risolvere il suo caso. È la vittima di un sacrificio umano? O di un omicidio? Oppure è un traditore condannato a morte?
Infine il triangolo delle Bermuda: ancora oggi, in questa zona caraibica, spariscono aerei e navi. Ma cosa c’è di vero nei racconti dei protagonisti e nelle strane “sparizioni”?
-
Allora qualcuno di voi ha visto Voyager? Cè stato un testimone nel triangolo e quell'uomo si chiama Gernon.Ha scritto un libro(ke io ho comprato)..dice che si crea una nebbia elettronica che avvolge l'aereo e lo risucchia..dove? 2 ipotesi..altra dimensione o viaggio nel tempo..lui però(fortunato e abile pilota)è sopravissuto..eh infatti a ogni sparizione o avvistaMENTI Cè sempre una nebbia..di color giallina o verde..
-
Secondo me li c'è un problema nel campo magnetico che genera un vortice spazio temporale,infatti il campo la è irregolere anche perchè le bussole girano a vuoto..
Oppure l'energia generata dal campo magnetico è talmente elevata da distruggere tutte le cose elettroniche polverizzandole.
Oppure il campo fa da effetto fionda,catapultando gli aerei nello spazio(altrimenti come si spiega l'aereo nello spazio)
Oppure l'energia generata dal campo magnetico è talmente elevata da distruggere tutte le cose elettroniche polverizzandole.
Oppure il campo fa da effetto fionda,catapultando gli aerei nello spazio(altrimenti come si spiega l'aereo nello spazio)
Si anche secondo me..oppure quella nebbia chiamata elettronica ke avvolge tutto..creando un buco..o addirittura viaggio nel tempo
-
Dico una cosina che mi è venuta in mente leggendo il tuo messaggio. Scusate se lo ripeto di nuovo, però abbiate pazienza con me, sono molto credente, quindi ripeto: Quando verrà Gesù a prenderci in cielo, vorrei tanto che dica all'uomo tutti i misteri e tutti i dubbi che non siamo mai riusciti a scoprire, magari cose ancora non sapute, future o passate, sarebbe bellissimo, no???GIANLUCA1989 ha scritto:beniciodeltoro ha scritto:[b]campo magnetico????? la butto là eh......
Quante cose non ci sono state dette,e che mai ci saranno dette.Tutto ciò che è misterioso resterà solo un mistero
Spero tantissimo che un giorno, prima o poi, tutto questo accada
P.S. Non fate caso se mi metto sempre a parlare di Dio, io sono molto credente. A scuola mi chiamano pure "Fanatica Religiosa" solo perchè credo in Dio e perchè ogni domenica vado in chiesa. Ma è una cosa positiva. Io non sono cattolica però, voglio che questo lo sappiate
Anche io spero che un giorno tutti i misteri....ci siano rivelati....
ma preferisco che i misteri rimangano tali...perchè sono questi a muovere la scienza e a portare a nuove scoperte.....senza misteri tutto rimarrebbe fermo...
non so se mi sono spiegato
ma preferisco che i misteri rimangano tali...perchè sono questi a muovere la scienza e a portare a nuove scoperte.....senza misteri tutto rimarrebbe fermo...
non so se mi sono spiegato
Certo che ti sei spiegato! Comunque secondo me anche tu hai ragione
Misteriosamente il triangolo delle Bermuda torna a far parlare di se dopo l'incidente aereo.....
Secondo un libro che ho letto di Sylvia Browne si trova un portale nel triangolo delle bermuda...rileggo meglio il pezzo che ne parlava e poi ve ne dirò di più!
Lily97- SERGENTE
- DATA DI ISCRIZIONE : 18.09.09
NUMERO DI MESSAGGI : 59
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 5613 REPUTAZIONE : 3
Si facci sapereLily97 ha scritto:Secondo un libro che ho letto di Sylvia Browne si trova un portale nel triangolo delle bermuda...rileggo meglio il pezzo che ne parlava e poi ve ne dirò di più!
-
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Tre ufo formano un triangolo in Russia(16-01-10)
» Una delle bande di Giove è scomparsa
» Il mistero delle pietre che rotolano
» Il mistero delle piramidi di GIZA
» Dimostrare l’”indimostrabile” teoria delle stringhe
» Una delle bande di Giove è scomparsa
» Il mistero delle pietre che rotolano
» Il mistero delle piramidi di GIZA
» Dimostrare l’”indimostrabile” teoria delle stringhe
Pagina 4 di 4