Triangolo delle bermuda......
+5
simon knoxville
GIANLUCA1989
beniciodeltoro
nicola89
Reci
9 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Triangolo delle bermuda......
Ed ecco le ultime parole via radio:non sappiamo piu dov'è l'ovest..non funziona piu niente..e l'oceano non è piu lo stesso..stiamo entrando nell'acqua bianca
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6234 REPUTAZIONE : 7
andrea ha scritto:Si secondo me solo pochi sanno..cmq partiamo dove tutto ha avuto origine...5 dicembre 1945
Ma è il 5 dicembre 1945 che si è verificato il dramma più incredibile. Quel pomeriggio, cinque aereosiluranti Avenger della Marina degli Stati Uniti decollarono dalla base navale di Fort Lauderdale per un breve volo di addestramento. Era una missione della massima routine, ma si concluse in una tragedia avvolta nel mistero, con la probabile morte dei quattordici uomini di equipaggio. Malgrado non vi fosse alcuna evidenza di cattivo tempo, il comandante della squadriglia comunicò via radio che tutti e cinque gli aerei si erano dispersi ed erano incapaci di capire in quale direzione stavano volando. Alcuni istanti dopo questo drammatico messaggio le comunicazioni si interruppero, per non riprendere mai più. Due idrovolanti della Marina furono subito inviati nella zona in cui si presumeva che la pattuglia aveva fatto perdere le sue tracce. Alcune ore dopo, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, fu impartito loro l'ordine di rientrare. Solo uno tornò alla base. Le ricerche proseguirono per cinque giorni, ma senza alcun risultato. Le autorità della Marina erano confuse. Un ufficiale commentò così l'episodio: "Sono letteralmente scomparsi come se fossero volati su Marte". L'episodio segnava l'inizio della saga moderna del cosiddetto Triangolo delle Bermuda
Comumque la sotto ,qualcosa c'è ,sennò perchè hanno vietato il transito di aerei e navi in quella zona,non penso sia solo per scaramansia....c'è sotto qualcosa di più grande e pericoloso.
Credo che il triangolo delle Bermuda possa essere vero...Insomma non è che spariscono così quegli oggetti che sono grossi eh!Ma tanto lo Zio Sam sà tutto.....e non ce lo vuole dire però...
Wesley- CAPO DI 2° CLASSE
-
NUMERO DI MESSAGGI : 105
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6079 REPUTAZIONE : 0
leggete!!..Il cielo risplendeva di stelle, e il DC-3 si accingeva ad atterrare all'aeroporto di Miami. Il volo, proveniente da San Juan, Puerto Rico, procedeva bene. Le luci della città erano già visibili. Improvvisamente, le comunicazioni tra la torre di controllo e l'aereo si interruppero. Pressoché immediatamente scattò una massiccia operazione di ricerca. Il tempo era ideale, la visibilità ottima, ma del DC-3 e del suo equipaggio nessuna traccia. Scomparso nel nulla, all'alba del 28 dicembre 1948. Spiegatemi questo..!!!
-
Non può essere sparito così...
-
RISPETTO REGOLE :
Misteri....... non sapremo mai nulla,maiiiiiii e ciò mi fa incazzare perché mi fa capire che non siamo in una vera democrazia.Tutti hanno il diritto di sapere...
e ma non tutti vogliono sapere
nicola89- CAPO DI 2° CLASSE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 23.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 104
PUNTI : 6081 REPUTAZIONE : 0
Ecco leggete questo articolo sulla sparizione dei 5 aerei nel 1945..
http://www.edicolaweb.net/st000555.htm
http://www.edicolaweb.net/st000555.htm
-
Bè non credo....Un pò di curiosità ce l'hanno tutti...alcuni la nascondononicola89 ha scritto:e ma non tutti vogliono sapere
-
RISPETTO REGOLE :
La curiosità è un nostro istinto è normale esser curiosi soprattutto se quella cosa ha una alone di mistero...
no non intendevo quello... tutti siamo curiosi, ma forse non tutti sarebbero poi soddisfatti della risposta... perciò preferiscono restarsene da parte
nicola89- CAPO DI 2° CLASSE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 23.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 104
PUNTI : 6081 REPUTAZIONE : 0
Anche questo è corretto,la paura è normale su queste cose meglio non andare a ficcare il naso dove non si deve,anche volendo perchè se una persona comune scoprisse qualcosa rimarrebe...... per tutta la vita.
Io non ho paura,almeno se muoio nel triangolo sono morto per una buona causa
per scoprire cosa c'è sotto
ALFIO- CAPO DI 1° CLASSE
-
NUMERO DI MESSAGGI : 127
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6082 REPUTAZIONE : 0
Bè si anche io non ho paura..però non vorrei morire..l'ideale è andare li,scoprire cosa c'è senza morire
-
andrea ha scritto:Bè si anche io non ho paura..però non vorrei morire..l'ideale è andare li,scoprire cosa c'è senza morire
Questo è il triangolo
Questo il link su wikepedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Triangolo_delle_Bermuda
Comumque morire non esageriamo...
Eh morire!!!Secondo te ke fine hanno fatto le persone scomparse???? Le cose sono 2: altra dimensione..viaggio nel tempo o morti..inghiottitti
-
andrea ha scritto:Eh morire!!!Secondo te ke fine hanno fatto le persone scomparse???? Le cose sono 2: altra dimensione..viaggio nel tempo o morti..inghiottitti
Magari la sotto c'è un buco nero,o qualcosa che va oltre le nostre conoscenze scientifiche.
Eh infatti..quello ke dico io...buchi neri detti wormhole..esistono!!!! si creano in natura..sono un passagio verso un altra dimensione o viaggiare nel tempo..scrivetelo su google
-
Buchi neri forse no(la terra sarebbe risuchiata),però qualcosa tipo cunicoli spazio temporali si.E poi faccio una domanda perchè il triangolo delle bermuda è triangolo??
Perchè le sparizioni sono comprese tra florida bermuda puerto rico..ke formano un triangolo...cmq non buchi neri..come dici tu..sono cunicoli spazio-tempo..
-
Magari quando siamo pesionati e vecchi ce ne andiamo la ,tanto non abbiamo nulla da perdere magari ringiovaniamo pure o diventiamo immortali..chi lo sa.
E' quella è la scelta migliore,forse il triangolo contiene i segrti dell'universo..
ALFIO- CAPO DI 1° CLASSE
-
NUMERO DI MESSAGGI : 127
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6082 REPUTAZIONE : 0
Lo sapete cio pensato anche io..quando avrò tipo 80 anni me ne vado li..tanto non ho nulla da perdere....
-
andrea ha scritto:Lo sapete cio pensato anche io..quando avrò tipo 80 anni me ne vado li..tanto non ho nulla da perdere....
E' la cosa che desidero di più,unica cosa trovare dei pazzi come noi che vogliono andarci...Ho trovarsi uno barca e andarci noi da soli.Però penso che sia illegale senza autorizzazioni.
è illegale cosa??
-
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Tre ufo formano un triangolo in Russia(16-01-10)
» Una delle bande di Giove è scomparsa
» Il mistero delle pietre che rotolano
» Il mistero delle piramidi di GIZA
» Dimostrare l’”indimostrabile” teoria delle stringhe
» Una delle bande di Giove è scomparsa
» Il mistero delle pietre che rotolano
» Il mistero delle piramidi di GIZA
» Dimostrare l’”indimostrabile” teoria delle stringhe
Pagina 2 di 4