TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blog ricerche studi e investigazioni UFO

Andare in basso

Blog ricerche studi e investigazioni UFO Empty Blog ricerche studi e investigazioni UFO

Messaggio Da giallop Ven Gen 07, 2011 9:50 pm

Volevo segnalare un Blog appena creato, ma già pieno di ricerche e studi, frutto di 8 anni di lavoro svolti nel campo della ricerca ufologica:

Oggi, 06 gennaio 2011, nasce il mio Blog, un'area virtuale in cui postare i miei studi, le mie ricerche e le mie investigazioni inerenti l'affascinante mondo dell'Ufologia e dei Fenomeni connessi. Questo spazio web conterrà, inoltre, tutti i miei maggiori lavori svolti negli ultimi 8 anni e pubblicati nel sito web www.centrostudifortiani.it (2002-2010).

Un articolo dei tanti:
Reperti "misteriosi" nei musei londinesi
Di Cristian Vitali, agosto 2010
Due fra i più importanti e prestigiosi musei londinesi, la National Gallery ed il British Museum, contengono al loro interno alcuni reperti che hanno attirato l’attenzione degli studiosi di frontiera, per la loro ambigua rappresentazione o per la loro apparentemente inspiegabile fattura.
Un recente viaggio nella stupenda capitale britannica è stato l’occasione per ammirare da vicino questi oggetti e cercare di capire come stanno realmente le cose.
Iniziamo il nostro tour dalla stupefacente National Gallery, museo fondato nel 1824 con sede a Trafalgar Square, che contiene ben 2300 dipinti che spaziano dalla metà del XII secolo al secolo scorso.
All’interno dell’edificio ottocentesco, il cui ingresso al pari del British Museum è completamente gratuito, è custodito il quadro dell’italiano Carlo Crivelli (Venezia, 1430/1435 – Ascoli Piceno, 1494/1495) denominato “Annunciazione con Sant’Emidio”, datato 1486.

http://cristianvitali.myblog.it/
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7756 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/