Cermenate, luci misteriose fanno pensare agli Ufo
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI :: Avvistamenti ufo
Pagina 1 di 1
Cermenate, luci misteriose fanno pensare agli Ufo
Elena Consonni di Brenna, che attorno alle 20.30 percorreva la provinciale 32 in direzione di Lomazzo, quando, all'altezza di Cermenate, si è accorta di una strana presenza nel cielo. «Stavo andando a Malpensa - racconta - e improvvisamente mi sono accorta di alcune luci gialle, fisse, più o meno all'altezza di un elicottero. A un certo punto questo oggetto si è trovato in posizione perpendicolare alla mia auto, così ho inclinato la testa e ho visto queste cinque luci color canarino che formavano una sorta di pentagono, collegate a una struttura di metallo, come delle barre. Ma non producevano alcun rumore».
Appena individuata una rientranza, un distributore di benzina, la giovane donna si è fermata e ha invertito la marcia, per tornare nel punto dell'avvistamento. «Ho percorso circa un chilometro - prosegue - ma non c'era più nulla.
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/161885_cermenate_luci_misteriose_fanno_pensare_agli_ufo/
Argomenti simili
» Svelato il giallo delle luci misteriose
» Segnalate misteriose luci sopra la base di Aviano ed un oggetto sigariforme a Tramonti
» Strane luci nei cieli di Gaeta
» costretto a dimettersi prete che crede agli UFO
» PENSIONI GRATIS AGLI STRANIERI: E' BOOM
» Segnalate misteriose luci sopra la base di Aviano ed un oggetto sigariforme a Tramonti
» Strane luci nei cieli di Gaeta
» costretto a dimettersi prete che crede agli UFO
» PENSIONI GRATIS AGLI STRANIERI: E' BOOM
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI :: Avvistamenti ufo
Pagina 1 di 1