A tutti gli utenti e al signor Tozzi
+2
GIANLUCA1989
Reci
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
A tutti gli utenti e al signor Tozzi
I membri del forum andrea e filippo desiderano ke ci sia più partecipazione da parte degli altri utenti in merito agli argomenti postati...non si puo rispondere scrivendo solo 2 parole e basta!!! inoltre ci sono utenti che non hanno mai postato e cosi non si è stimolati a parlare.In merito a tutto cio chiedo a tutti gli utenti e in particolare a Gianluca Tozzi di partecipare attivamente alle conversazioni e sopratutto di postare nuovi topic,altrimenti è inutile che continua a esistere questo forum.
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6234 REPUTAZIONE : 7
Re: A tutti gli utenti e al signor Tozzi
P.S.....Il membro filippo nel forum è Wesley
-
Ognuno ha la libertà di postare quando vuole e come vuole,certo è vero che i monologhi sarebbero da evitare comumque questo è un forum e non esistono solo le sezioni scientifiche ma anche le altre.In merito a tutto cio chiedo a tutti gli utenti e in particolare a Gianluca Tozzi di partecipare attivamente alle conversazioni e sopratutto di postare nuovi topic,altrimenti è inutile che continua a esistere questo forum.
vi dico le libertà di questo forum
1:puoi postare come(evita comumque sia monologhi)dove,quando(però ti chiedo di non abandonare il forum),e quanto vuoi
2:poi parlare di qualsiasi cosa(rispettando le regole)nelle rispettive sezioni.
Inoltre se il forum vi piace volevo farvi un invito a pubblicizzare il mio forum,il forum ha bisogno di crescere e ha bisogno di nuovi utenti come voi.Grazie
Si certo ognuno è libero di postare come vuole ma il problema gianluca è che secondo me non ci sono argomenti di cui parlare(o ce ne sono pochi)..postiamo sempre io wesley e tu..gli altri si limitano a rispondere(con poche parole)..e perciò non si è stimolati a parlare..
-
E poi dici tu.. uno è libero di postare come e quando vuole..però sai se uno viene poche volte sul forum deve postare tanto e non scrivere 2 paroline..o almeno viceversa..viene sempre..partecipa ma posta qualcosa scrivendo poco..
-
Infatti dopo che ho letto questo post ho scritto un post più lungo nella sezione il caso lonzi...In effetti è meglio frasi lunghe e non corte così la lettura non è interrotta ma continua,non so se mi sono spiegato...
ALFIO- CAPO DI 1° CLASSE
-
NUMERO DI MESSAGGI : 127
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6082 REPUTAZIONE : 0
ed io?
andrea ha scritto:Si certo ognuno è libero di postare come vuole ma il problema gianluca è che secondo me non ci sono argomenti di cui parlare(o ce ne sono pochi)..postiamo sempre io wesley e tu..gli altri si limitano a rispondere(con poche parole)..e perciò non si è stimolati a parlare..
Andrea mi sembra che io qualche post l'ho messo....ma hai dimenticato di menzionarmi
cavaliereblu- 2° CAPO
- DATA DI ISCRIZIONE : 20.04.08
NUMERO DI MESSAGGI : 65
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6049 REPUTAZIONE : 0
Si è vero..è che sei nuovo e non ti ho menzionato..me ne sono scordato
-
e io invece? ho scritto 34567898765434567 post!
simon knoxville- 1° MARESCIALLO LUOGOTENENTE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 27.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 184
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6074 REPUTAZIONE : 0
Si ma molti sono inutilisimon knoxville ha scritto:e io invece? ho scritto 34567898765434567 post!
Wesley- CAPO DI 2° CLASSE
-
NUMERO DI MESSAGGI : 105
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6079 REPUTAZIONE : 0
Midispiace ma a quanto pare le cose non migliorano affatto..in questi giorni sono stato sul forum e non ho trovato nessun post..niente(a parte il nuovo membro)mi chiedo..dove sono i 23 utenti? una sera ho postato su molti argomenti e il giorno dopo nessuno mi ha risposto o forse 1..bè dico che non si puo andare avanti cosi...gianluca ke dici?
-
Bè c'hai ragione...Ma forse alcuni utenti non possono venire sul forum...Jonsinelli ha scritto:Midispiace ma a quanto pare le cose non migliorano affatto..in questi giorni sono stato sul forum e non ho trovato nessun post..niente(a parte il nuovo membro)mi chiedo..dove sono i 23 utenti? una sera ho postato su molti argomenti e il giorno dopo nessuno mi ha risposto o forse 1..bè dico che non si puo andare avanti cosi...gianluca ke dici?
-
RISPETTO REGOLE :
eh allora che si iscrivono a fare!!!! e poi ultimamente neanche quelli che vengono spesso postano e partecipano attivamente alle conversazioni..
-
Sai, forse tu non sai come funziona un forum, ma non è che un utente sta perennemente sul foro...Non funziona così, ci sono periodi in cui ci stai di più e altri in cui ci sei di meno...Quindi criticare si ma basta adessoJonsinelli ha scritto:eh allora che si iscrivono a fare!!!! e poi ultimamente neanche quelli che vengono spesso postano e partecipano attivamente alle conversazioni..
-
RISPETTO REGOLE :
Senti lo dici solo per bullarti e basta!!! la situazione è questa su 23 utenti postiamo in 4-5..e cmq nessuno dei 4 o 5 ha mai postato tante cose..solo dopo quando ho scritto il primo messaggio qualcuno a incominciato a postare...e poi sinceramente quando rispondono non c'è molto dialogo..
-
Bullarmi di cosa?!So come funziona un forum so che vita fa un forum...Lo so...
E poi pure io sono d'accordo con te...L'abbiamo fatto praticamente insieme questo topic...
E poi pure io sono d'accordo con te...L'abbiamo fatto praticamente insieme questo topic...
-
RISPETTO REGOLE :
Ecco bene...sei d'accordo con me..e allora xkè prima mi hai detto basta finiscila..dicendo ke sai tutto sul forum e come funziona..
-
Perchè alla fine non è che risolvi tanto se scrivi tutte stè cose e poi non vengono nemmeno gli utenti....Jonsinelli ha scritto:Ecco bene...sei d'accordo con me..e allora xkè prima mi hai detto basta finiscila..dicendo ke sai tutto sul forum e come funziona..
-
RISPETTO REGOLE :
Intanto lo faccio presente..e mi faccio sentire,cè una sezione fatta apposta lo sai? richieste all'amministratore
-
Dirlo una volta basta...Non è passato molto da quando abbiamo messo questo topic ehJonsinelli ha scritto:Intanto lo faccio presente..e mi faccio sentire,cè una sezione fatta apposta lo sai? richieste all'amministratore
-
RISPETTO REGOLE :
Andre so gli ultimi giorni di scuola ,io per esempio ho poco tempo per stare nel forum,e poi non è necessario che su un forum si posti tutti i giorni,mica è un superforum nazionale che pensi che ci siano 50000000000000000000000000000000000000 post al giorno.E' un grande successo per gli utenti che abbiamo ma tu ancora non lo hai capito,solo i forum più grandi con più di 500 utenti ricevono almeno 10 post al giorno....con 20 utenti almeno 10 post a settimana...e ci sono tutti..
Ma questi 23 utenti dove sono!!???
-
Ed è appunto per questo che i post sono pochi(quelli giornalieri),teoricamente adesso non ci dovrebbero essere mille post nel forum ma solo 200,per questo nonostante ciò è stato un successo,solo che se tutti gli utenti postassero arriveremo molto più avanti...
Argomenti simili
» Facebook supera i 350 milioni di utenti
» Rebecca Perotti e Giulia Tozzi in finale Nazionale a Pesaro con la Ritmica
» Giulia Tozzi e Rebecca Perotti nazionali di serie D ginnastica ritmica a Pesaro
» PRESENTATEVI QUA....
» Ciao a tutti.
» Rebecca Perotti e Giulia Tozzi in finale Nazionale a Pesaro con la Ritmica
» Giulia Tozzi e Rebecca Perotti nazionali di serie D ginnastica ritmica a Pesaro
» PRESENTATEVI QUA....
» Ciao a tutti.
Pagina 1 di 1