TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

L’antico DNA di Atlantide di Cayce

Andare in basso

L’antico DNA di Atlantide di Cayce Empty L’antico DNA di Atlantide di Cayce

Messaggio Da giallop il Gio Set 02, 2010 9:54 pm

Le letture di Cayce determinano il periodo storico a cui appartiene Atlantide ad oltre 200 000 anni fa e l’antica Lemuria a 12 milioni di anni fa, ma i fossili del cromosoma Y fanno risalire il primo maschio Homo sapiens solo a circa 150 000 anni fa. Ogni essere vivente simile agli umani precedente a questo periodo, tecnicamente non sarebbe stato Homo sapiens, quindi non come noi
...

Cayce sostenne chiaramente che gli umani non provengono dalla scimmia, piuttosto fu creata una forma specifica per le anime umane e queste forme si sono evolute secondo le leggi della natura. (3744-5)
Esiste una spiegazione sbalorditiva per la mancanza di resti mortali umani avanzati ed è che Cayce descrisse la morte in quei tempi antichi come “un ritiro” da questo piano di esistenza. Un esempio eccellente è la sacerdotessa e dottoressa atlantidea Alyne che visse per 6000 anni, poi “si ritirò in se stessa” (assorbendo il suo corpo-pensiero proiettato nella sua mente più profonda) e quindi “prese il volo per Giove”! (823-1) Se questa era la morte tipica dei corpi-pensiero, allora gli scienziati non troveranno i loro resti mortali nelle rocce sulla terra. Gli hopi dicono che la porta verso il cielo era aperta in quei tempi antichi, permettendo alle anime di andare e venire a piacere – niente ossa lasciate dietro di sé, niente resti di DNA.

http://www.edgarcayce.it/media/anticoDNA.htm

________________________firma________________________

Cancella la tua mente e vedrai il sentiero
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 46 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 6192 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum