TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROFEZIE

2 partecipanti

Andare in basso

PROFEZIE Empty PROFEZIE

Messaggio Da giallop Mer Apr 28, 2010 2:15 pm

Fra' David Lopez

Fra’ David Lopez è un frate francescano, vive negli Stati Uniti e da molti anni dirige un piccolo ricovero (nella cittadina di Weslaco, nel Texas) dove viene data ospitalità e assistenza agli immigrati clandestini. Il 14 agosto 1987, mentre si trovava in pellegrinaggio a Medjugorje, Fra’ David ricevette una locuzione interiore della Madonna. Mentre assisteva all’apparizione dei veggenti di Medjugorje perse conoscenza e sentii improvvisamente la presenza della Vergine che gli diede un messaggio per il mondo e gli parlò di alcuni avvenimenti futuri: un periodo di grande tribolazione, tre giorni di buio e un grandioso segno nel cielo.

Fra’ David scrisse il messaggio della Madonna solo l’11 settembre 1987. Pur sapendo che il messaggio andava diffuso per quasi un mese aveva cercato ogni possibile pretesto per non farlo: vista la gravità dei suoi contenuti temeva per le incomprensioni e le critiche che questo avrebbe certamente suscitato.

L’11 settembre, mentre si trovava nel Santuario di Czestochowa a San Antonio in Texas e stava pregando il Rosario, sollevando gli occhi si accorse che la statua della Vergine di Guadalupe si stava animando miracolosamente. La Madonna gli parlò ancora una volta e gli ripeté la richiesta di scrivere il messaggio datogli a Medjugorje dicendogli di portarlo poi al Vescovo. Fra’ David questa volta fece esattamente come la Madonna gli aveva detto e consegnò il messaggio al Vescovo John Joseph Fitzpatrick della Diocesi di Brownsville. Il Vescovo gli disse: "David, queste parole non sono nuove. Questo messaggio non è tuo e non devi tenerlo per te. E’ per il mondo intero e io non ti impedirò di pubblicare queste parole, ma sii prudente perché non tutti vogliono accettare e comprendere. Certamente non c’è alcun errore di tipo dottrinale, spirituale o morale".
http://profezie3m.altervista.org/ptm_c31b.htm



Mi diede due grazie che non posso rivelare a nessuno. Mi disse anche: "La gente non dovrebbe andare in cerca di segni e non dovrebbe perdere tempo cercando di individuare la data". Mi suggerì questo perché disse che c’era un uomo che prediceva la data esatta dei tre giorni buio. Quando chiesi alla Madonna di questa profezia Lei disse solo: "Attento a quelli che danno date. Se si conoscessero le date la gente vivrebbe solo attendendo la data e non si convertirebbe per amore di Dio".

Mi disse che le ore di buio saranno esattamente 72 e il solo mezzo per contarle saranno gli orologi meccanici, perché non ci sarà elettricità.

Dopo questa purificazione sarà primavera. Tutto sarà verde e tutto sarà pulito. L’acqua sarà cristallina, anche l’acqua nei rubinetti delle case. Non ci sarà contaminazione nell’acqua, né nell’aria, né nei fiumi. La cosa più bella è che le persone vivranno nella natura e non lavoreranno per sopravvivere ma per amore e sostegno reciproco.
http://profezie3m.altervista.org/ptm_lopez.htm
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7559 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROFEZIE Empty Re: PROFEZIE

Messaggio Da Reci Mer Apr 28, 2010 5:44 pm

No no una delle tante cavolate

Reci
AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO

Maschio Toro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
ETÀ : 35 RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 6037 REPUTAZIONE : 7

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.