Gli universi paralleli esistono?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gli universi paralleli esistono?
Esistono secondo voi gli universi paralleli ? Secondo me si
Per prima cosa vi invito ad andare a vedere il documentario di HISTORY CHANNEL sugli universi paralleli
Invito anche alla lettura dei seguenti link
Per prima cosa vi invito ad andare a vedere il documentario di HISTORY CHANNEL sugli universi paralleli
potete trovare il documentario intero su youtube ma non posso postare il link per ovvi motivi di copyrightUniversi paralleli
Andiamo alla scoperta del 'multiverso' e degli universi paralleli in esso contenuti. La nostra concezione d'esistenza potrebbe cambiare dopo scoperte clamorose?
http://www.historychannel.it/lastoriadelluniverso/ (andate nella scheda video e poi cercate universi paralleli(potete vedere una piccola intro)
Invito anche alla lettura dei seguenti link
Re: Gli universi paralleli esistono?
Più si che no
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6234 REPUTAZIONE : 7
Io si,ci credo. Credo che i buchi neri portino in qualche universo parallelo. E credo nell'esistenza dell'Aldilà,e che questo Aldilà sia parallelo al nostro pianeta.
Lily97- SERGENTE
- DATA DI ISCRIZIONE : 18.09.09
NUMERO DI MESSAGGI : 59
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 5613 REPUTAZIONE : 3
Sinceramente non so se i Buchi neri conducono da qualche altra parte..Però sono d' accordo sul fatto che esistono altre realtà, dimensioni, universi; che non vediamo e che probbabilmente sono in contatto con noi.Lily97 ha scritto: Io si,ci credo. Credo che i buchi neri portino in qualche universo parallelo. E credo nell'esistenza dell'Aldilà ,e che questo Aldilà sia parallelo al nostro pianeta.
Ecco un altro articolo sugli universi paralleli e i buchi neri
Our Universe at Home Within a Larger Universe? So Suggests Physicist's Wormhole Research
ScienceDaily (Apr. 7, 2010) — Could our universe be located within the interior of a wormhole which itself is part of a black hole that lies within a much larger universe?
http://www.sciencedaily.com/releases/2010/04/100406172648.htm
L'universo dentro un buco nero?
Pubblicato da Arthur McPaul mercoledì 7 aprile 2010
L'universo potrebbe essere nato e continuerebbe ad espandersi all'interno di un buco nero
Il fisico teorico polacco, Nikodem Poplawski, dell'Indiana University, pubblicherà il 12 di aprile, uno studio in cui si ipotizza che l'Universo sarebbe nato da un "wormhole", ovvero un ponte di Einstein-Rosen, che collegherebbe un buco nero e un buco bianco.
http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/2010/04/l-dentro-un-buco-nero.html
Argomenti simili
» Gli alieni esistono
» Chiesa e Extraterrestri
» UNO SCIENZIATO CINESE: GLI ALIENI ESISTONO
» Hawking : gli alieni esistono ma meglio tenersi alla larga
» Accademico: Gli alieni esistono ma hanno anche punti deboli
» Chiesa e Extraterrestri
» UNO SCIENZIATO CINESE: GLI ALIENI ESISTONO
» Hawking : gli alieni esistono ma meglio tenersi alla larga
» Accademico: Gli alieni esistono ma hanno anche punti deboli
Pagina 1 di 1