La verità della vedova di un Generale su Roswell
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 1 di 1
La verità della vedova di un Generale su Roswell
UFOPLANET E UFOFORUM ha scritto:
Traduzione e recupero informazioni a cura di http://ufoplanet.ufoforum.it
Nuove rivelazioni di una donna, vedova del Generale Harry N. Cordes, rese al ricercaore Anthony Bragalia avvalorano la storia dello schianto UFO di Roswell
Generale Harry N. Cordes
Una recente ed interessante testimonianza della vedova di un anziano Generale dell'US Air Force rivela che l'incidente di Roswell avvenuto nel 1947 fu davvero un evento extraterrestre. La sua confessione afferma che la vera natura del relitto è stata tenuta nascosta per decenni, anche al personale del Governo di alto livello.
Suo marito, il Generale Harry Nations Cordes, che all'epoca aveva accesso alla documentazione classificata top secret, fu in una posizione unica per essere al corrente di tale faccenda. Forse nessun altro uomo nella storia militare può vantare di essere stato di stanza presso il Roswell Army Air Field nel luglio del 1947, in seguito presso la Wright Patterson Air Force Base, di aver lavorato presso l'Area 51, essere stato impiegato alla CIA, di aver avuto il compito di Vice Capo di Stato Maggiore presso la sede centrale di Intelligence per lo Strategic Air Command (SAC) e più tardi di aver ricoperto molte funzioni di Intelligence per il Pentagono.
La carriera di Cordes è ineccepibile e conferma che l'oggetto che precipitò dal cielo nel deserto del New Mexico sei decenni fa non proveniva dalla Terra.
Harry Cordes si laureò presso La Emory University ad Atlanta in Georgia e ricevette un MBA (Master in Business Administration) dalla George Washington University di Washington D.C.
Poco dopo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, HArry si arruolò nell'esercito dell'Air Force, laureandosi primo della classe alla scuola di volo come pilota. La carriera di Cordes durò quattro decadi e fu protagonista di molti eventi storici. Volò a bordo di 25 tipi differenti di aerei. Effettuò voli di combattimento e voli di ricognizione in missioni in Europa, nel Pacifico ed in Vietnam. Gary Powers che riuscì a guadagnarsi l'attenzione a livello mondiale durante la "Guerra Fredda" fu sotto il comando di Cordes.
Cordes fu pilota dell'U-2 (Ndr: Il Lockheed U-2 è un aereo statunitense da ricognizione ad alta quota) e fu il primo uno a volare in una tuta spaziale. Cordes vide di persona le azioni presso la cosiddetta "Baia dei Porci", la crisi Missilista Cubana ed il test della Bomba Atomica nell'Atollo di Bikibi.Partecipò attivamente al più alto livello per le decisioni sulle questioni più riservate della nazione, tra le quali "Star Wars" - l'iniziativa della Difesa Strategica nello spazio.Continua qui:
Argomenti simili
» George W. Hoover, Stimato Comandante della marina americana conosceva il segreto sul Crash di Roswell
» Ufoplanet intervista Paolo Martinuz in merito al caso di Roswell
» I calderoni della Valle della Morte
» Royal Society,tra due settimane vi diremo la verità!
» Dossier Ecco la verità sulla morte di Jurij Gagarin
» Ufoplanet intervista Paolo Martinuz in merito al caso di Roswell
» I calderoni della Valle della Morte
» Royal Society,tra due settimane vi diremo la verità!
» Dossier Ecco la verità sulla morte di Jurij Gagarin
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.