LEGGENDA METROPOLITANA?
2 partecipanti
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 1 di 1
LEGGENDA METROPOLITANA?
http://ansu.altervista.org/Ansunet/index.php?mod=read&id=1260101541
gli extraterrestri avrebbero imposto ai governi un contatto, entro una certa data, che gli piaccia o meno loro si mostreranno apertamente. Quindi il governo Usa starebbe per far sapere al mondo l'arrivo degli alieni sul nostro pianeta. Tutti sapranno che gli ufo esistono dalla tv, segnando il piu' grande mutamento nella ricerca di settore che si sia mai vista. Gli extraterrestri non saranno necessariamente e totalmente una presenza sempre positiva, e visiteranno anche l'Italia, infatti c'e' chi sogna di mostrarsi in tv assieme a politici e visitatori.
Re: LEGGENDA METROPOLITANA?
Sono le solite chiacchiere
Cosa è un allarmismo! mah... allora vuol dire che la situazione è drammaticaRaccomando a tutti la calma, la serenita', di non provocare situazioni di allarme pubblico o reati come la truffa o la concussione. Alcuni centri ufologici starebbero pensando di convertirsi, dopo l'evento, in centri di ricerca privati sugli extraterrestri, salvo chi sogna soldi e fondi dal governo italiano o dall'Europa.
Re: LEGGENDA METROPOLITANA?
L'autore del Blog aggiunge informazioni in un intervento sul Forum del CUN. La notizia girerebbe da un pò di tempo nei principali circoli ufologici italiani, naturalmente nessuno di questi l' ha mai divulgata per ovvi motivi di un eventuale "sputt......o!"
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8964754Circa la "rivelazione aliena" io non ho modo di verificare nulla, non posso telefonare ad Obama o agli alieni, ma posso confermare che c'e' questa diceria in alcuni centri ufologici, e che questa leggenda e' creduta da diversi leader. Ho atteso il 27 novembre per vedere se qualche noto ufologo dicesse qualcosa, credo in coscienza di doverlo fare io constatando il silenzio degli altri.
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 1 di 1