TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le razze aliene presenti sulla Terra..

3 partecipanti

Andare in basso

Le razze aliene presenti sulla Terra.. Empty Le razze aliene presenti sulla Terra..

Messaggio Da AstronomyLover Sab Nov 07, 2009 3:50 pm

Questo è un video che parla delle razze aliene presenti sul nostro pianeta Shocked



Personalmente mi piacciono i nordici, i nordici giganti, i nordici elfici e i rettiliani tongue
I nordici mi piacciono perchè gli assomiglio.. sono bionda, alta e con gli occhi azzurri/verde acqua! alieno2
Quando l'ho detto alla mia amica.. non mi rivolgeva più la parola!! AHAHAH
AstronomyLover
AstronomyLover
1° MARESCIALLO
1° MARESCIALLO

Femmina Sagittario Ratto
DATA DI ISCRIZIONE : 23.05.09
NUMERO DI MESSAGGI : 154
ETÀ : 27 LOCALITÀ : Forlì
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5668 REPUTAZIONE : 19
MEDAGLIE : Esperto scienza

http://www.the-angry-astronomer.forumativo.com

Torna in alto Andare in basso

Le razze aliene presenti sulla Terra.. Empty Re: Le razze aliene presenti sulla Terra..

Messaggio Da GIANLUCA1989 Sab Nov 07, 2009 5:38 pm

Molto probabilmente se gli alieni sono presenti nel nostro pianeta,allora è probabile che siano anche tra di noi... chi lo dice che non si mimetizzino tra di noi Very Happy ,magari utilizzano i nostri stessi corpi per confondersi tra la gente... oppure usano sistemi di occultamento per non farsi vedere Very Happy
GIANLUCA1989
GIANLUCA1989
PRESIDENTE DEL FORUM
PRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Cancro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 2475
ETÀ : 34 LOCALITÀ : Rieti
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 9011 REPUTAZIONE : 14
MEDAGLIE : Esperto scienza ESPERTO TECNOLOGIA E INFORMATICA Esperto misteri e ufologia

http://WWW.GIANLUCA1989.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

Le razze aliene presenti sulla Terra.. Empty Re: Le razze aliene presenti sulla Terra..

Messaggio Da giallop Sab Nov 07, 2009 7:56 pm

GIANLUCA1989 ha scritto:Molto probabilmente se gli alieni sono presenti nel nostro pianeta,allora è probabile che siano anche tra di noi... chi lo dice che non si mimetizzino tra di noi Very Happy ,magari utilizzano i nostri stessi corpi per confondersi tra la gente... oppure usano sistemi di occultamento per non farsi vedere Very Happy

Quoto interamente, ci sono più che sospetti che esseri alieni agiscano in questo modo.
Vengono tra di noi mimetizzati, non interferiscono, ma scelgono posti ben precisi.

Una volta raccolsi la testimonianza di una persona che si trovava nella cappella dell' ospedale, voltandosi vide una statua "pelosa" (che prima non c' era) con una grossa protuberanza simile ad un grande naso. La testimone perplessa si accorse che una luce si formò sul capo del "pupazzo" per poi scendere ad anello, quello che ne usciva era il corpo di una ragazza con capelli neri vestita normalmente. Successivamente aprì la porta della chiesa ed uscì tranquillamente. Senza entrare troppo nel dettaglio, posso dire che la testimone è in buona fede e non ho ragione di credere che abbia mentito, visto che la conosco bene.
Se questa testimonianza documenta un essere alieno che si mimetizza tra la popolazione terrestre, occorre riflettere sul perchè abbia scielto un' ospedale. Io credo sia questione di studio.
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7576 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Le razze aliene presenti sulla Terra.. Empty Re: Le razze aliene presenti sulla Terra..

Messaggio Da GIANLUCA1989 Sab Nov 07, 2009 10:04 pm

Una volta raccolsi la testimonianza di una persona che si trovava nella cappella dell' ospedale, voltandosi vide una statua "pelosa" (che prima non c' era) con una grossa protuberanza simile ad un grande naso. La testimone perplessa si accorse che una luce si formò sul capo del "pupazzo" per poi scendere ad anello, quello che ne usciva era il corpo di una ragazza con capelli neri vestita normalmente. Successivamente aprì la porta della chiesa ed uscì tranquillamente.....Se questa testimonianza documenta un essere alieno che si mimetizza tra la popolazione terrestre, occorre riflettere sul perchè abbia scielto un' ospedale. Io credo sia questione di studio.
Se il suddetto alieno è un dottore o infermiere o comumque lavora all'aspedale allora sicuramente sta la per questioni di studio Very Happy
GIANLUCA1989
GIANLUCA1989
PRESIDENTE DEL FORUM
PRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Cancro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 2475
ETÀ : 34 LOCALITÀ : Rieti
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 9011 REPUTAZIONE : 14
MEDAGLIE : Esperto scienza ESPERTO TECNOLOGIA E INFORMATICA Esperto misteri e ufologia

http://WWW.GIANLUCA1989.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

Le razze aliene presenti sulla Terra.. Empty Re: Le razze aliene presenti sulla Terra..

Messaggio Da giallop Dom Nov 08, 2009 10:48 am

Una cosa certa di questa faccenda è che questi esseri agiscono in maniera molto discreta.
Sicuramente un ospedale è l'ideale per fare analisi e studiare l' uomo, ad esempio si potrebbero spiegare le guarigioni miracolose, (magari sono gli stessi "maestri delle stelle" di cui parlano le iscrizioni Maya https://totusforum.forumattivo.it/ufo-alieni-f38/i-maya-profetizzarono-il-ritorno-dei-maestri-delle-stelle-t308.htm che nel passato avrebbero già salvato l'uomo da un immane cataclisma). Forse si limitano a studiarci, magari sottraendo campioni dei nostri tessuti, sangue ecc. per analizzarli...
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7576 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Le razze aliene presenti sulla Terra.. Empty Re: Le razze aliene presenti sulla Terra..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.