[°REC]
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Wesley- CAPO DI 2° CLASSE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 105
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6079 REPUTAZIONE : 0
Re: [°REC]
Questo è il trailer di [°REC]
[LA VISIONE E' SCONSIGLIATA... ]
[LA VISIONE E' SCONSIGLIATA... ]
-
RISPETTO REGOLE :
Mamma mia..lo visto al cinema...ho fatto certi urli!!!!!!!!!!!! Fa davvero paura ed è ben fatto
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6234 REPUTAZIONE : 7
sinceramente mi ha lasciato un po a bocca aperta...
ci sono molte domande ancora senza risposta... e spero in un sequel...
per il resto la tecnica dell'handy cam è di sicuro la migliore per un film del genere, la trama ricorda un po' "io sono leggenda" e "28 giorni dopo" però il fatto che i personaggi sono chiusi in un luogo ristretto rende il tutto più emozionante e coinvolgente...
do al film un bel 7 e mezzo
ci sono molte domande ancora senza risposta... e spero in un sequel...
per il resto la tecnica dell'handy cam è di sicuro la migliore per un film del genere, la trama ricorda un po' "io sono leggenda" e "28 giorni dopo" però il fatto che i personaggi sono chiusi in un luogo ristretto rende il tutto più emozionante e coinvolgente...
do al film un bel 7 e mezzo
nicola89- CAPO DI 2° CLASSE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 23.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 104
PUNTI : 6081 REPUTAZIONE : 0
Si sono d'accordo con nicola e andrea.
Comunque la trama non è simile ai film citati da te.Solo perchè ci sono gli zombi?forse "Io Sono Leggenda" è uguale o simile a "28 giorni dopo"
Comunque la trama non è simile ai film citati da te.Solo perchè ci sono gli zombi?forse "Io Sono Leggenda" è uguale o simile a "28 giorni dopo"
-
RISPETTO REGOLE :
quello che intendevo è che hanno ricacciato la solita solfa dell'epidemia che trasforma gli altri in mezzi zombie/vampiri/diavoli incarnati che contagiano tutti e tutto
-
Bè ce ne stanno una marea di film come questi......Comunque anch'io sono curioso di sapere se faranno il sequel....Intanto hanno già realizzato il remake americano con il titolo "Quarantine".nicola89 ha scritto:quello che intendevo è che hanno ricacciato la solita solfa dell'epidemia che trasforma gli altri in mezzi zombie/vampiri/diavoli incarnati che contagiano tutti e tutto
-
RISPETTO REGOLE :
speriamo... so curioso de sape che fine hanno fatto dentro quel condominio
-
Si infatti.
Ma io non ho capito tanto bene quella storia del dottore e della ragazza che poi si vede che è diventata zombie e vive nella soffitta della casa.
Ma io non ho capito tanto bene quella storia del dottore e della ragazza che poi si vede che è diventata zombie e vive nella soffitta della casa.
-
RISPETTO REGOLE :
Io penso di affittarlo fa più paura...Phil Ciaxx ha scritto:Si infatti.
un film bellissimo,spero ne facciano un seguito.Se non è il miglior horror è tra i migliori....
ALFIO- CAPO DI 1° CLASSE
-
NUMERO DI MESSAGGI : 127
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6082 REPUTAZIONE : 0
Come dice filippo,anche io non ho capito bene la storia del dottore e della ragazza zombie che si trova nella cantina del condominio..voi altri avete qualche idea??
-
Ragazzi vi faccio riflettere su una cosa importantissima! Nicola ha detto:"so curioso de sape che fine hanno fatto dentro quel condominio e se faranno un sequel".Bene forse ho capito. Nell'ultima scena la zombie attacca i due protagonisti e tutti pensano che in pratica vengono contagiati e il film finisce..e inveno secondo me no! Se avete visto bene la zombie attacca quello con la telecamera con un attrezzo(martello?) ma non lo morde!! quindi non lo contagia..e la chiave sta proprio nelle ultime parole di angela ke viene trascinata via dalla zombie e dice: "Pablo continua a registrare"..cio sta a significare ke è ancora vivo....ke ve ne pare? HO fatto centro?!
-
andrea ha scritto:Ragazzi vi faccio riflettere su una cosa importantissima! Nicola ha detto:"so curioso de sape che fine hanno fatto dentro quel condominio e se faranno un sequel".Bene forse ho capito. Nell'ultima scena la zombie attacca i due protagonisti e tutti pensano che in pratica vengono contagiati e il film finisce..e inveno secondo me no! Se avete visto bene la zombie attacca quello con la telecamera con un attrezzo(martello?) ma non lo morde!! quindi non lo contagia..e la chiave sta proprio nelle ultime parole di angela ke viene trascinata via dalla zombie e dice: "Pablo continua a registrare"..cio sta a significare ke è ancora vivo....ke ve ne pare? HO fatto centro?!
Faranno sicuramente un seguito,se lo fanno il prossimo lo vado a vede al cinema.
se ti sei visto il primo non puoi perderti il secondo..
ALFIO- CAPO DI 1° CLASSE
-
NUMERO DI MESSAGGI : 127
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6082 REPUTAZIONE : 0
Forse è meglio vederti il primo film in caso di un sequel....Ah ti potresti andare a vedere il remake americano che non so quando uscirà qui in Italia.Negli Stati uniti in Ottobre
-
RISPETTO REGOLE :
Pagina 1 di 1