TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa?

2 partecipanti

Andare in basso

Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa? Empty Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa?

Messaggio Da giallop Mar Set 22, 2009 10:05 pm

Anche la marina russa ha declassificato i files sugli UFO.



I dati catalogati risalgono al periodo dell'Unione Sovietica e sono stati realizzati da una sezione speciale della Marina Russa. Fra i molteplici casi ve ne sono anche alcuni che riguardano segnalazioni di incidenti inspiegabili rilasciati da comandanti di sommergibili e navi militari. Il team era comandato da Nikolay Smirnov, Ammiraglio della Marina. Sono numerosi i documenti che parlano di casi di possibili incontri con gli UFO.

Come riportato dal sito Svobodnaya, l'ex ufficiale di marina e studioso del fenomeno UFO, Vladimir Azhazha afferma che i files declassificati sono davvero notevoli e di grande rilevanza scientifica. Dall’analisi di questi casi si evince che il 50% di incontri con gli UFO si è verificato in mare, mentre il 15% presso laghi.

In uno di questi casi si racconta che una volta un sottomarino a propulsione nucleare, che era in missione segreta in simulazione di combattimento nell’Oceano Pacifico, scoprì sei oggetti sconosciuti. Gli oggetti si misero ad inseguire il sommergibile, che tentò diverse manovre evasive per disimpegnarsi. Visto che non riusciva nell’intento, il comandate Oden decise di emergere. Gli oggetti dopo aver seguito il sommergibile in superficie si solevarono in volo accelerando verso il cielo.

Come ricorda l’ammiraglio in pensione Yury Beketov moltissimi di questi avvistamenti si ebbero nella regione del Triangolo Bermuda,. Si verificarono diversi malfunzionamenti ai sistemi di bordo e tutto ciò senza motivo apparente. Ma quello che più preoccupò i militari furono le forti interferenze di natura magnetica ai sitemi radar e missilisitici.

L'ex ufficiale di marina ha esplicitamente sostenuto che tutto ciò potrebbe essere stato causato da UFO.

Nei rapporti si legge che gli strumenti in dotazione registravano dati che provenivano sicuramente da oggetti materiali in rapidissimo movimento che sviluppavano una velocità incredibile. I calcoli hanno evidenziato una velocità di circa 230 nodi, cioè 425,5 km/h. E’ questo è davvvero notevole. Infatti, accelerazioni così elevsate sono incredibili nell’atmosfera, ma nell’acqua lo diventano ancora di più. La resistenza in acqua è molto più elevata. Questi oggetti sembravano sfidare le leggi della fisica. Secondo Bekelov c'è solo una spiegazione: “le creature che hanno costruito questi mezzi (gli UFO), sono tecnologicamente superiori a noi ".

Si parla anche di un caso avvenuto nel 1982 nel Lago Baikal, altro luogo sede di incredibili avvistamenti. Il lago in questione come sappiamo è il più profondo lago d’acqua dolce del mondo e sede di avvistamenti di UFO. I pescatori parlano di potenti luci che escono o sorvolano la sua superficie.

In questo file si parla di un’unità speciale di sommozzatori in addestramento che si imbattè in un gruppo di creature umanoidi che indossavano tute d'argento. L'incontro avvenne a una profondità di 50 metri. I militari cercarono di catturare uno di quegli individui. Nel tentativo tre dei sette uomini sono stati uccisi, mentre altri quattro rimasero.gravemente feriti.

Intanto si continua a parlare sempre più di ufo…….

Prof.Piero Pecoraro

http://www.meteoclima.net/it15/index.php?option=com_content&view=article&catid=53:misteri-della-scienza&id=412:anche-la-marina-russa-ha-declassificato-i-files-sugli-ufo-di-piero-pecoraro-&Itemid=96


Ultima modifica di giallop il Mar Set 22, 2009 10:18 pm - modificato 1 volta.
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7563 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa? Empty Re: Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa?

Messaggio Da giallop Mar Set 22, 2009 10:06 pm

Tuttavia questa notizia del rilascio dei Filex della marina Russa sembra essere smentita:

FALSO IL RILASCIO DI USO FILES DELLA MARINA RUSSA

Da anni ho l’onore e il piacere di corrispondere con uno dei ricercatori più preparati in campo ufologico che io conosca, soprattutto per quanto riguarda la casistica dell’ex Unione Sovietica. Paul Stonehill, originario dell’URSS ed emigrato negli Stati Uniti dal 1973 si è sempre dimostrato un collaboratore coraggioso, onesto, affidabile. In seguito alla notizia del rilascio di USO files da parte della Marina russa, ho voluto chiedere a lui un parere. Ero, lo ammetto, incuriosita da questo apparente segno di apertura, ma, allo stesso tempo, dubbiosa sulla disponibilità della Russia di Putin. Pubblico di seguito l’email inviatami da Paul, con il suo permesso. Paul Stonehill diventerà un prezioso collaboratore di XTimes.
Stonehill.png

Cara Lavinia,

i Russi non hanno rivelato niente di nuovo. Nessun file è stato rilasciato! Né quest’anno né l’anno scorso vi è stata una declassificazione di qualche tipo di files della Marina. C’è stata una ricerca speciale top secret sul fenomeno kvakeri alla fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. Venne interrotta improvvisamente, dopo che il fenomeno “cessò” di infastidire le navi sovietiche in missione speciale. Le scoperte fatte sono classificate. Trovate maggiori informazioni a riguardo in un mio articolo sulla rivista FATE del 2005 o 2006, non ricordo esattamente. Inoltre, la Marina sovietica è stata coinvolta nel programma di ricerca SETKA, come parte delle Forze Armate.
Ne parlo nel mio libro “Mysterious Sky: Soviet UFO Phenomenon”. Come approfondisco anche i casi in cui sommozzatori sovietici incontrarono UFO e USO. Non credo che nell’attuale clima politico russo, possa venire declassificato qualcosa che riguardi il controspionaggio della Marina. Ajaja ha fatto molto per promuovere la ricerca UFO/USO ed è stato spinto a farlo dai suoi colleghi della Marina, negli anni ’70. Dopo la pubblicazione di alcuni miei articoli sulla Pravda, non mi sorprende che i Russi abbiano sentito la necessità di rispondere. La storia dei “nuotatori”, riportata da Shteiberg nel 1992 in “Anomaliya, e ulteriormente investigata e corroborata da me, l’hanno presa dai miei articoli scritti sia in lingua russa che in lingua inglese. Per quanto riguarda Smirnov, è morto nel 1992. Chernavin ha menzionato il suo ruolo nel 2008 (e in uno speciale televisivo nel 2006, di cui abbiamo i dettagli). Ma nessun file è stato declassificato. La Russia custodisce i segreti della sua Marina molto bene. Io e Philip Mantle abbiamo potuto fare ricerche piuttosto approfondite grazie a fonti accessibili in varie parti del mondo e nell’ex Unione Sovietica. Ma qualcosa nelle profonde acque del lago Baikal preoccupa sicuramente i russi, dal momento che Putin e i suoi scienziati più importanti continuano a scendere in sommergibile. Allo stesso tempo i russi stanno cercando di farci credere (attraverso i media controllati) che stanno rilasciando nuove informazioni. Ma le cose non stanno così, purtroppo. Aspettatevi nuovi annunci da parte loro, e magari da parte di altre nazioni, in merito agli USO. Man mano che esploreremo gli oceani e altri corpi d’acqua in modo sempre più meticoloso, gli USO incontreranno noi, e noi loro. Fate attenzione alle notizie sulla Fossa delle Marianne, l’Oceano Pacifico e i mari del nord. Per anni, ho pubblicato report contrabbandati” (in epoca dei soviet) dall’URSS, ottenuti da ricercatori e CIS sovietici, dopo il 1989, o pubblicati sui media e i CIS russi. Parlo fluentemente russo e conosco l’ucraino e ho investigato il paranormale nella zona russa ed euroasiatica per anni. I miei articoli sono stati pubblicati in molti paesi. Anni fa cominciai a investigare la storia dei “nuotatori” del Baikal. Philip ed abbiamo scritto un articolo molto importante su uno dei primi cosmonauti sovietici che rivelerà ciò che disse sugli USO... curiosamente lo sta dicendo oggi (ndr, l’articolo a cui si riferisce Paul verrà pubblicato sul numero di XTimes di Novembre). Ti terrò informata, pubblica pure questa mia lettera sulla tua rivista.

Paul Stonehill

http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.it/archive/2009/09/21/falso-il-rilascio-di-uso-files-della-marina-russa.html
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7563 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa? Empty Re: Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa?

Messaggio Da GIANLUCA1989 Mar Set 22, 2009 11:22 pm

Molto interessante, grazie della precisazione.
non sempre infatti internet la dice corretta Smile
Per curiosità non credo che il signor Piero sia la fonte di questa notizia
chissà dove lo ha letto Shocked Shocked umm umm Smile sicuramente avrà tradotto un articolo dal Russo all'italiano o dall'inglese all'italiano ...umm
GIANLUCA1989
GIANLUCA1989
PRESIDENTE DEL FORUM
PRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Cancro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 2475
ETÀ : 34 LOCALITÀ : Rieti
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 8998 REPUTAZIONE : 14
MEDAGLIE : Esperto scienza ESPERTO TECNOLOGIA E INFORMATICA Esperto misteri e ufologia

http://WWW.GIANLUCA1989.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa? Empty Re: Rilasciati Files sugli U.F.O dalla marina Russa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.