COSA AGGIUNGERE A QUESTO SITO???
+2
nicola89
GIANLUCA1989
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
COSA AGGIUNGERE A QUESTO SITO
COSA AGGIUNGERE A QUESTO SITO???
SE CLICCHI SU ALTRO O ALTRE SEZIONI SPECIFICA QUELLO CHE VORRESTI AGGIUNGERE,SU MENO SEZIONI QUELLO CHE VORRESTI ELIMINARE
Re: COSA AGGIUNGERE A QUESTO SITO???
allora... come prima cosa, la più importante, direi di alleggerirlo un po per caricarlo più in fretta... a me ci mette circa 20 secondi....
poi aggiungerei una sezione del genere Off Topic (del quale voglio essere moderatore ) nel quale possiamo parlare di tutto quello che non rientra nelle sezioni gia esistenti. possiamo creare post catena, postare video divertenti e quant'altro...
poi aggiungerei una sezione del genere Off Topic (del quale voglio essere moderatore ) nel quale possiamo parlare di tutto quello che non rientra nelle sezioni gia esistenti. possiamo creare post catena, postare video divertenti e quant'altro...
nicola89- CAPO DI 2° CLASSE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 23.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 104
PUNTI : 6081 REPUTAZIONE : 0
nicola89 ha scritto:allora... come prima cosa, la più importante, direi di alleggerirlo un po per caricarlo più in fretta... a me ci mette circa 20 secondi....
BENE,GRAZIE DEL CONSIGLIO.PER IL TEMPO DI CARICAMENTO IL PROBLEMA è DELL'IMMAGINE DI BENVENUTO CHE ORA CAMBIO.
ok... e ora pensiamo ad abbellire questa nuova sezione!!!
-
nicola89 ha scritto:ok... e ora pensiamo ad abbellire questa nuova sezione!!!
Per vedere il tempo di caricamento del sito ecco il link
http://tools.pingdom.com/fpt/?url=WWW.TOTUSFORUM.TRIBUNATTIVA.COM&treeview=0&column=objectID&order=1&type=0&save=true
a breve scriverò un regolamento della sezione off topic(che non è lo stesso di quello ufficiale)
per i moderatori che volessero creare uno devono postare il messaggio come importante o come avviso altrimenti scorrerebbe come un comune messaggio io prenderò il migliore.
Io metterei una sezione di presentazioni
Wesley- CAPO DI 2° CLASSE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 105
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6079 REPUTAZIONE : 0
giusto... dove possiamo presentarci e accogliere i nuovi arrivati
-
nicola89 ha scritto:giusto... dove possiamo presentarci e accogliere i nuovi arrivati
GRAZIE dei consigli sezione aggiunta sotto regolamento.
GIANLUCA1989 ha scritto:nicola89 ha scritto:giusto... dove possiamo presentarci e accogliere i nuovi arrivati
GRAZIE dei consigli sezione aggiunta sotto regolamento.
io aggiungerei una sezione dove solo i moderatori possono postare e metterla sotto benvenuto.che ve ne pare???
io ho votato per altre cose e nuove sezioni...
per la prima punto per l'aggiornamento di notizie importanti in tempo reale e se possibile con l'aggiunta di qualche video (specie telegiornale)
per la seconda "opto" per l'aggiunta di una sezione nuova, FILM IN CORSO e MUSICA IN CORSO, dove si può parlare di film da produrre insieme e magari anche di una possibile formazione di un gruppo musicale....
aspetto una vostra opinione ciao!
per la prima punto per l'aggiornamento di notizie importanti in tempo reale e se possibile con l'aggiunta di qualche video (specie telegiornale)
per la seconda "opto" per l'aggiunta di una sezione nuova, FILM IN CORSO e MUSICA IN CORSO, dove si può parlare di film da produrre insieme e magari anche di una possibile formazione di un gruppo musicale....
aspetto una vostra opinione ciao!
simon knoxville- 1° MARESCIALLO LUOGOTENENTE
-
DATA DI ISCRIZIONE : 27.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 184
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6074 REPUTAZIONE : 0
Ho notato che la sezione per parlare di Rieti calcio è nella zona ultras, secondo me dovrebbe stare nello stesso campo del calcio giocato, affianco agli altri topic "serie A, B..." etc. etc.. Cioè, un conto è il calcio giocato, un'altro il movimento ultras, per me non dovrebbero stare mischiati. Che ne pensate?
Born_to_Grind- SOTTOCAPO DI 2° CLASSE
- DATA DI ISCRIZIONE : 14.05.08
NUMERO DI MESSAGGI : 13
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6029 REPUTAZIONE : 0
Born_to_Grind- SOTTOCAPO DI 2° CLASSE
- DATA DI ISCRIZIONE : 14.05.08
NUMERO DI MESSAGGI : 13
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6029 REPUTAZIONE : 0
A breve sarà disponibile una galleria dove poter pubblicare le immagini...
La gallery è stata pubblicata,per ora non sarà possibile aggiungere niente poi vi spiegherò meglio.
CAMBIATO IL FONT DEL SITO CHE VE NE PARE???
IN PRATICA HO CONVERTITO IL SITO DA PHP2 A PHP3(PIU RECENTE(E HO MESSO UN TEMA DI DEFAULT)
IN PRATICA HO CONVERTITO IL SITO DA PHP2 A PHP3(PIU RECENTE(E HO MESSO UN TEMA DI DEFAULT)
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il Mer Mag 28, 2008 1:30 pm - modificato 1 volta.
A breve sarà disponibile uno javascript con tutte le radio italiane......
A me piace questo forum così com'è anche perchè ci ho dato un'occhiata e mi sembra perfetto. Le cose di astronomia mi piacciono un sacco e le metterò anche io. Comunque mi farebbe molto piacere se ce ne fossero di più, di più e di più! (non intendo dire che sono poche... ma per carità!)
Ultima modifica di AstronomyLover il Mar Mag 26, 2009 9:54 pm - modificato 1 volta.
Molto volentieri .. quando trovo un pò di tempo riorganizzo tutte le sezioni del forum
Sei molto gentile Comunque un topic sull'astronomia l'ho creato anche io poco tempo fa
Se hai qualche sezione da consigliarmi .... accetto i suggerimenti
Per ora non ne ho la minima idea, poi ti farò sentire con un messaggio privato
Ho appena aggiunto al sezione sulla fisica e fisica astronomica....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» il mio sito
» IL SITO HA AVUTO L'ACCESSO A GOOGLE
» Ufoplanet nuovo sito ufologico
» Cosa è adsense?
» Di cosa si tratta?
» IL SITO HA AVUTO L'ACCESSO A GOOGLE
» Ufoplanet nuovo sito ufologico
» Cosa è adsense?
» Di cosa si tratta?
Pagina 1 di 2