Come distruggere la terra?
3 partecipanti
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: MISTERI
Pagina 1 di 1
Come distruggere la terra?
1)con un buco nero che abbia la stessa massa della terra(impossibile da fare anche con il CERN)
2)facendo cadere la terra dentro al sole ovvero togliendo un poco alla volta energia al nostro pianeta.come?
facendo orbitare molti asteroidi tra la terra e Giove(alla fine questi tolgono energia alla terra e la fanno precipitare dentro al sole
3)con una bomba all'antimateria
4)con dei robot auto replicanti
Conclusione?è impossibile
EHEHEH e ci hanno fatto anche un documentario su NATGEO( Armageddon: morte dallo spazio ) eccolo qua
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/mondoetendenze/scienza/armageddon-morte-dallo-spazio_132807.shtml
2)facendo cadere la terra dentro al sole ovvero togliendo un poco alla volta energia al nostro pianeta.come?
facendo orbitare molti asteroidi tra la terra e Giove(alla fine questi tolgono energia alla terra e la fanno precipitare dentro al sole
3)con una bomba all'antimateria
4)con dei robot auto replicanti
Conclusione?è impossibile
EHEHEH e ci hanno fatto anche un documentario su NATGEO( Armageddon: morte dallo spazio ) eccolo qua
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/mondoetendenze/scienza/armageddon-morte-dallo-spazio_132807.shtml
Re: Come distruggere la terra?
Distruggere la terra...un giornò verrà la fine. Io da piccola pensavo che si vivesse per sempre ma ormai lo so. Un giorno il sole si spegnerà.
Non avremo più aria e calore. Moriremo. La terra si trasformerà in un posto selvaggio e sperduto. Brutto. Insignificante. A meno che Dio non crei un nuovo mondo.
Ma per distruggere la terra...bhe,potremo anche fare in modo che cozzi contro qualche pianeta.
Non avremo più aria e calore. Moriremo. La terra si trasformerà in un posto selvaggio e sperduto. Brutto. Insignificante. A meno che Dio non crei un nuovo mondo.
Ma per distruggere la terra...bhe,potremo anche fare in modo che cozzi contro qualche pianeta.
Lily97- SERGENTE
- DATA DI ISCRIZIONE : 18.09.09
NUMERO DI MESSAGGI : 59
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 5613 REPUTAZIONE : 3
Distruggere la terra...un giornò verrà la fine. Io da piccola pensavo che si vivesse per sempre ma ormai lo so. Un giorno il sole si spegnerà.
Esatto tra due miliardi di anni dovremo iniziare a cercare un nuovo pianeta ma visto i progressi tecnologici entro 2 secoli forse inizieremo a colonizzare nuovi pianeti ..... tra 2 miliardi di anni le temperature saranno talmente elevate che non potremo più vivere nel nostro pianeta :)e tra 4-5 miliardi di anni BUM,il sole esploderà diventando un gigante rossa ed addio terra ....
Tra le ipotesi aggiungerei anche il flare solare... non so se hai visto "SEGNALI DAL FUTURO"al cinema ultimamente...... un evento solare molto forte può effettivamente distruggere lo strato di ozono ma deve essere proprio un evento incredibile.... e non credo possibile almeno ora
Ci rimane da sperare...che Dio ricrei il mondo.^^
Ma sapete che vuol dire?! Ricominceremo tutto da capo! Tutto da zero! Addio tv! Addio computer! Addio harry potter...O_O
Va bhe,meglio non farla così tragica!XD Ma penso che sarà così,Dio creerà un nuovo giardino dell'Eden e le cose moderne...ciao ciao,cose moderne.
....
....
Come sono strana,eh?^^
Ma sapete che vuol dire?! Ricominceremo tutto da capo! Tutto da zero! Addio tv! Addio computer! Addio harry potter...O_O
Va bhe,meglio non farla così tragica!XD Ma penso che sarà così,Dio creerà un nuovo giardino dell'Eden e le cose moderne...ciao ciao,cose moderne.
....
....
Come sono strana,eh?^^
Lily97- SERGENTE
- DATA DI ISCRIZIONE : 18.09.09
NUMERO DI MESSAGGI : 59
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 5613 REPUTAZIONE : 3
No cara! Per me non sei per niente "strana" o come ti vorresti definireLily97 ha scritto:Ci rimane da sperare...che Dio ricrei il mondo.^^
....
....
Come sono strana,eh?^^
Se credi in Dio (come me), avrai vita eterna, e se non ci hai mai creduto, ma sei sul punto di morire ed urli "Cristo è il mio salvatore!" ce l'avrai!
Ma... non è questo esattamente che volevo dire; Gianluca ha veramente ragione! Il sole prima o poi dovrà trasformarsi in una gigante rossa, e "bye bye" alla Terra! Ma ho veramente paura nel pensare che anche PRIMA di 1 o 2 miliardi di anni, dovremo cercarci un altro posto dove stare..
Dicono che anche prima della fine di questo secolo... o al massimo tra 200 anni, a causa di tutte le catastrofi, infatti il nostro pianeta ci vuole lanciare un messaggio, e questo messaggio ci dice che abbiamo meno tempo del previsto...!
Nella Bibbia, nell'Apocalisse, dice chiaramente che verrà l'anticristo e chi non si farà fare il marchio della bestia (666) (io non me lo farei fare mai e poi mai!) non potrà nè comprare e nè vendere, quindi morirà di fame e di altre cause! I cristiani verranno perseguitati come una volta E l'anticristo (dicono che sia Obama per le cose in comune che ha e fa con quelle descritte dall'Apocalisse ) avrà il dominio su tutto il mondo per 7 anni.. poi verrà il regno di Dio ed esso durerà per 1000 anni e il Padre concepirà una nuova Terra, un nuovo mondo, dove non c'è guerra, ma fratellanza, pace ed amore! <3
Questa è la fine del mondo secondo la Bibbia, per me è l'unica teoria, ma poi esistono gli atei, ma ogniuno ha la propria teoria e la pensa come gli pare
Argomenti simili
» Hawking: la Terra non basta
» IMMAGINI DALLA TERRA
» AL30, l'asteroide che sfiorerà la Terra
» 536 dopo Cristo, impatto con la Terra
» I Russi e l' operazione Apophis -Terra
» IMMAGINI DALLA TERRA
» AL30, l'asteroide che sfiorerà la Terra
» 536 dopo Cristo, impatto con la Terra
» I Russi e l' operazione Apophis -Terra
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: MISTERI
Pagina 1 di 1