AIRBUS A330 SCOMPARE MISTERIOSAMENTE DAI RADAR
3 partecipanti
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: MISTERI
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: AIRBUS A330 SCOMPARE MISTERIOSAMENTE DAI RADAR
Non so se questo qualcuno l'avrà detto o pensato, ma... non pensate che possano essere stati gli alieni?
Già che la Francia tra un po' ammetterà l'esistenza degli extraterrestri e doglierà ogni minimo dubbio, sugli stranissimi avvistamenti, questo mi pare un po' possibile.
Io credo molto nelle cose impossibili, per cui non c'è da meravigliarsi.
Però ci sono alcune religioni, che riconoscono gli alieni, come una minaccia! Ma per cosa? Sarebbe bello poter sapere con la massima certezza che l'uomo non è l'unico essere vivente a popolare l'infinito universo! no?
Poi pensate anche le illustrazioni del '500 che raccontano fatti di stranissimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati, pensate che già a quei tempi c'erano!
Allora chissà da quanto tempo questi UFO, sapranno della nostra presenza sulla Terra? Ci sono persone che hanno incontrato degli extraterrestri e sono stati anche prelevati! Ci raccontano che loro sapevano della nostra esistenza, già da milioni di anni Ma quanto saranno avanzati allora? Dicono anche che sono buoni... speriamo bene
Ritornando alle illustrazioni del '500, questo è un esempio:
Il più incredibile evento UFO dell'antichità: il 14 aprile 1561 migliaia di oggetti volanti sorvolano Norimberga, terrorizzando la popolazione.
Già che la Francia tra un po' ammetterà l'esistenza degli extraterrestri e doglierà ogni minimo dubbio, sugli stranissimi avvistamenti, questo mi pare un po' possibile.
Io credo molto nelle cose impossibili, per cui non c'è da meravigliarsi.
Però ci sono alcune religioni, che riconoscono gli alieni, come una minaccia! Ma per cosa? Sarebbe bello poter sapere con la massima certezza che l'uomo non è l'unico essere vivente a popolare l'infinito universo! no?
Poi pensate anche le illustrazioni del '500 che raccontano fatti di stranissimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati, pensate che già a quei tempi c'erano!
Allora chissà da quanto tempo questi UFO, sapranno della nostra presenza sulla Terra? Ci sono persone che hanno incontrato degli extraterrestri e sono stati anche prelevati! Ci raccontano che loro sapevano della nostra esistenza, già da milioni di anni Ma quanto saranno avanzati allora? Dicono anche che sono buoni... speriamo bene
Ritornando alle illustrazioni del '500, questo è un esempio:
Il più incredibile evento UFO dell'antichità: il 14 aprile 1561 migliaia di oggetti volanti sorvolano Norimberga, terrorizzando la popolazione.
Le cause sono ancora un misteroooo. neanche il governo lo sa
A questo punto dico e sono convinto...ufo!!
A questo punto dico e sono convinto...ufo!!
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6233 REPUTAZIONE : 7
Bene... allora dovranno esistere, no?
Speriamo bene che siano loro (non intendo in modo negativo)
Speriamo bene che siano loro (non intendo in modo negativo)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: MISTERI
Pagina 2 di 2