Ciao!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!
Ciao, mi chiamo Marcella, ho 13 anni e amo l'astronomia più di qualsiasi altra cosa
I miei hobbies sono: scienze, astronomia, aritmetica, fisica, inglese e Isaac Newton. Spero di divetirmi in questo forum
Mi piace molto Isaac Newton perchè un giorno ho letto un libro su di lui, in sole 23 ore e mi piaceva così tanto che è diventata un'altra mia cara passione
Il libro che ho letto si intitola "Isaac Newton e la sua mela" e in inglese "Isaac Newton and his apple". Riguardo all'astronomia vi dico quali sono i miei "oggetti astronomici" favoriti:
Nebulose: M42 (Nebulosa di Orione) e M20 (Nebulosa Trifida)
Galassie: Whirpool, Andromeda e la Via Lattea (ovviamente xD)
Comete: Halley
Pianeti: Saturno e Terra
Satelliti: Pan, Europa e Luna
Stelle: Rigel e Aldebaran
Non so che cos'altro dire, mi sa di avere detto tutto (tranne la mia privacy) xD
Ringrazio tantissimo la persona che ha creato questo forum, era ora di trovarne uno sull'astronomia!
I miei hobbies sono: scienze, astronomia, aritmetica, fisica, inglese e Isaac Newton. Spero di divetirmi in questo forum
Mi piace molto Isaac Newton perchè un giorno ho letto un libro su di lui, in sole 23 ore e mi piaceva così tanto che è diventata un'altra mia cara passione
Il libro che ho letto si intitola "Isaac Newton e la sua mela" e in inglese "Isaac Newton and his apple". Riguardo all'astronomia vi dico quali sono i miei "oggetti astronomici" favoriti:
Nebulose: M42 (Nebulosa di Orione) e M20 (Nebulosa Trifida)
Galassie: Whirpool, Andromeda e la Via Lattea (ovviamente xD)
Comete: Halley
Pianeti: Saturno e Terra
Satelliti: Pan, Europa e Luna
Stelle: Rigel e Aldebaran
Non so che cos'altro dire, mi sa di avere detto tutto (tranne la mia privacy) xD
Ringrazio tantissimo la persona che ha creato questo forum, era ora di trovarne uno sull'astronomia!
Re: Ciao!
Prego... figurati! Poi è la verità, era ora di trovare un forum che faccia per me
Ancora ti ringrazio tantissimo
Ancora ti ringrazio tantissimo
Pagina 1 di 1