LE Ammissioni della NASA VIDEO
3 partecipanti
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 1 di 1
LE Ammissioni della NASA VIDEO
<iframe title="YouTube video player" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/Iz-LWRGJNME" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Re: LE Ammissioni della NASA VIDEO
Qualcuno che conosce l'inglese pottrebbe fare un riassunto del Video, sembra interessante...
Purtroppo non conosco benissimo l'inglese ....
ho provato a usare il traduttore vocale di youtube ma è peggio di google Translate
Prova ad impostare solo la trascrizione l'inglese scritto si capisce sempre meglio di quello parlato
mi sto impazzando per cercare un programma per riportare la voce in testo e poi copiarla qua ma nessuno dei programmi che ho provato funziona... forse perché non si tratta di sottotitoli ma di trascrizione....
ho provato a usare il traduttore vocale di youtube ma è peggio di google Translate
Prova ad impostare solo la trascrizione l'inglese scritto si capisce sempre meglio di quello parlato
mi sto impazzando per cercare un programma per riportare la voce in testo e poi copiarla qua ma nessuno dei programmi che ho provato funziona... forse perché non si tratta di sottotitoli ma di trascrizione....
neanche io posso dispiace
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6234 REPUTAZIONE : 7
Argomenti simili
» Obama aumenta il budget della Nasa
» Scoperto un nuovo pianeta, lunedì 10 l' annuncio della NASA
» L'ASTRONAUTA DELLA NASA, STORY MUSGRAVE DICHIARA CHE GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI
» Ufo su Mercurio fotografato da NASA?
» I calderoni della Valle della Morte
» Scoperto un nuovo pianeta, lunedì 10 l' annuncio della NASA
» L'ASTRONAUTA DELLA NASA, STORY MUSGRAVE DICHIARA CHE GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI
» Ufo su Mercurio fotografato da NASA?
» I calderoni della Valle della Morte
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 1 di 1