Lettore di Martin Mystere
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lettore di Martin Mystere
ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando "messia risorto prima di Cristo" e ho postato in quella discussione.
Sono un lettore del fumetto Martin Mystere e mi piacciono le puntate di Voyager e di Atlantide.
Ieri hanno fatto una puntata di Atlantide su LA7 a riguarda, ma... me la sono persa. Qualcuno sa darmi un link in cui ci sia il riassunto o che so, un sito di approfondimento in cui ci siano ulteriori notizie, oltre agli articoli del Corriere del 2008 indicati da google.
Grazie mille.
Sono un lettore del fumetto Martin Mystere e mi piacciono le puntate di Voyager e di Atlantide.
Ieri hanno fatto una puntata di Atlantide su LA7 a riguarda, ma... me la sono persa. Qualcuno sa darmi un link in cui ci sia il riassunto o che so, un sito di approfondimento in cui ci siano ulteriori notizie, oltre agli articoli del Corriere del 2008 indicati da google.
Grazie mille.
Aldous- SOTTOCAPO
-
DATA DI ISCRIZIONE : 04.03.11
NUMERO DI MESSAGGI : 2
PUNTI : 5009 REPUTAZIONE : 0
Re: Lettore di Martin Mystere
Ciao Aldous, benvenuto nel forum
Purtroppo non posso esserti di aiuto, vediamo se qualche altro utente saprà darti qualche informazione..
Purtroppo non posso esserti di aiuto, vediamo se qualche altro utente saprà darti qualche informazione..
Re: Lettore di Martin Mystere
ciao
diciamo che ci sono tutti articoli piu o meno simili del 2008
ho trovato questo(c'è la notizia e si discute)
http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/il-messia-che-venne-prima-di-cristo-6894.0.html
diciamo che ci sono tutti articoli piu o meno simili del 2008
ho trovato questo(c'è la notizia e si discute)
http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/il-messia-che-venne-prima-di-cristo-6894.0.html
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6234 REPUTAZIONE : 7
Pagina 1 di 1