TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

+6
GIANLUCA1989
simon knoxville
Wesley
Reci
cavaliereblu
ery
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Con la morte passiamo da un pianeta all'altro? - Pagina 2 Empty Re: Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

Messaggio Da ery Gio Lug 10, 2008 3:59 pm

Ciao, bentornato al nostro amministratore-

Oops no no ho lanciato accuse a Imageshack quando era il mio pc che mi bloccava le immagini da internet. Anche qui comunque secondo me c'e' una buona dose di intelligenza aliena, nel funzionamento dei computer, della rete, dei nostri programmi in locale, ecc.
Intendo dire che a volte l'effetto totale supera la somma delle parti, e nella rete, nei computer e nella loro interazione, si producono effetti d'uso di massa che sfuggono dal controllo dei singoli. In questo senso parlo del sorgere di un'intelligenza aliena Smile

Scagli la prima pietra chi e' sempre cosciente di tutto quello che gli combina il suo computer!! ahaha io no Wink

ps. ma nessuno e' venuto a interagire sul blog del mio amico Nikita pero', somma tristezza No Smile

ery
SOTTOCAPO DI 3° CLASSE
SOTTOCAPO DI 3° CLASSE

DATA DI ISCRIZIONE : 21.05.08
NUMERO DI MESSAGGI : 6
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5833 REPUTAZIONE : 0

Torna in alto Andare in basso

Con la morte passiamo da un pianeta all'altro? - Pagina 2 Empty Re: Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

Messaggio Da GIANLUCA1989 Gio Lug 10, 2008 7:27 pm

Io reputo i computer alieni,ormai nulla si puo fare senza di essi,alla fine sarranno loro a prendere il nostro posto,e esisteranno solo uomini immortali ma bionici e quindi macchine.Brutto come futuro ma è inevitabile.

e quindi citando il titolo
Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

si in un futuro passeremo in un altro pianeta "quello delle macchine"
GIANLUCA1989
GIANLUCA1989
PRESIDENTE DEL FORUM
PRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Cancro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 2475
ETÀ : 34 LOCALITÀ : Rieti
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 9002 REPUTAZIONE : 14
MEDAGLIE : Esperto scienza ESPERTO TECNOLOGIA E INFORMATICA Esperto misteri e ufologia

http://WWW.GIANLUCA1989.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

Con la morte passiamo da un pianeta all'altro? - Pagina 2 Empty Re: Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

Messaggio Da AstronomyLover Mar Giu 02, 2009 11:19 pm

Leggendo questo topic ho fatto solo una faccia -----> Shocked ...

Secondo me non è vero niente! Non sappiamo neanche al 100% (o almeno al 99.9%) se gli ufo esistono! Come facciamo a dire queste cose?
Per me, l'uomo è immortale. Esso muore solo fisicamente, ma l'anima va in paradiso e avrà vita eterna... ma c'è anche la parte cattiva: qualcuno potrebbe andare a finire anche all'inferno Rolling Eyes

Ritornando all'argomento, gli universi paralleli, possono anche esistere, con fatti storici diversi, molte cose diverse, che esse siano fisiche o no, restano sempre diverse. E' assolutamente possibile che un "anima", dopo la morte, possa andare in un'altra dimensione e avere un'altra vita da incominciare (ovviamente, come ho detto prim può andare anche in paradiso) ...
C'è gente che crede di aver avuto una vita precedente a quella che vivono adesso; per esempio quel bambino... secondo molta gente dice solo cavolate Rolling Eyes (anche secondo me) ...

P.S. Scusate se rispondo ad un topic vecchio Rolling Eyes è dell'anno scorso, ma abbiate pazienza, io l'anno scorso non c'ero Suspect ...
AstronomyLover
AstronomyLover
1° MARESCIALLO
1° MARESCIALLO

Femmina Sagittario Ratto
DATA DI ISCRIZIONE : 23.05.09
NUMERO DI MESSAGGI : 154
ETÀ : 27 LOCALITÀ : Forlì
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5659 REPUTAZIONE : 19
MEDAGLIE : Esperto scienza

http://www.the-angry-astronomer.forumativo.com

Torna in alto Andare in basso

Con la morte passiamo da un pianeta all'altro? - Pagina 2 Empty Re: Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

Messaggio Da Reci Mer Giu 10, 2009 11:40 pm

AstronomyLover ha scritto:Leggendo questo topic ho fatto solo una faccia -----> Shocked ...

Secondo me non è vero niente! Non sappiamo neanche al 100% (o almeno al 99.9%) se gli ufo esistono! Come facciamo a dire queste cose?
Per me, l'uomo è immortale. Esso muore solo fisicamente, ma l'anima va in paradiso e avrà vita eterna... ma c'è anche la parte cattiva: qualcuno potrebbe andare a finire anche all'inferno Rolling Eyes

Ritornando all'argomento, gli universi paralleli, possono anche esistere, con fatti storici diversi, molte cose diverse, che esse siano fisiche o no, restano sempre diverse. E' assolutamente possibile che un "anima", dopo la morte, possa andare in un'altra dimensione e avere un'altra vita da incominciare (ovviamente, come ho detto prim può andare anche in paradiso) ...
C'è gente che crede di aver avuto una vita precedente a quella che vivono adesso; per esempio quel bambino... secondo molta gente dice solo cavolate Rolling Eyes (anche secondo me) ...

P.S. Scusate se rispondo ad un topic vecchio Rolling Eyes è dell'anno scorso, ma abbiate pazienza, io l'anno scorso non c'ero Suspect ...
Sono d'accordo con te.
Si muore solo fisicamente nel senso che si abbandona il corpo e passiamo in un altro piano di esistenza.

Reci
AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO

Maschio Toro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
ETÀ : 35 RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 6045 REPUTAZIONE : 7

Torna in alto Andare in basso

Con la morte passiamo da un pianeta all'altro? - Pagina 2 Empty Re: Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

Messaggio Da AstronomyLover Gio Giu 11, 2009 10:05 pm

Oooh... Finalmente qualcuno che mi ascolti cheers
Grazie mille Wink
AstronomyLover
AstronomyLover
1° MARESCIALLO
1° MARESCIALLO

Femmina Sagittario Ratto
DATA DI ISCRIZIONE : 23.05.09
NUMERO DI MESSAGGI : 154
ETÀ : 27 LOCALITÀ : Forlì
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5659 REPUTAZIONE : 19
MEDAGLIE : Esperto scienza

http://www.the-angry-astronomer.forumativo.com

Torna in alto Andare in basso

Con la morte passiamo da un pianeta all'altro? - Pagina 2 Empty Re: Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

Messaggio Da Lily97 Dom Set 20, 2009 12:29 am

Uhm,secondo me dopo la morte si rinasce...ci si rincarna. Ho letto di bambini che ricordavano le loro vite passate e le raccontavano,descrivendo con estrema precisione case e altri luoghi lontanissimi da dove abitavano loro.

Lily97
SERGENTE
SERGENTE

DATA DI ISCRIZIONE : 18.09.09
NUMERO DI MESSAGGI : 59
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5424 REPUTAZIONE : 3

Torna in alto Andare in basso

Con la morte passiamo da un pianeta all'altro? - Pagina 2 Empty Re: Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.