Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?
+6
GIANLUCA1989
simon knoxville
Wesley
Reci
cavaliereblu
ery
10 partecipanti
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?
Ciao, bentornato al nostro amministratore-
Oops no no ho lanciato accuse a Imageshack quando era il mio pc che mi bloccava le immagini da internet. Anche qui comunque secondo me c'e' una buona dose di intelligenza aliena, nel funzionamento dei computer, della rete, dei nostri programmi in locale, ecc.
Intendo dire che a volte l'effetto totale supera la somma delle parti, e nella rete, nei computer e nella loro interazione, si producono effetti d'uso di massa che sfuggono dal controllo dei singoli. In questo senso parlo del sorgere di un'intelligenza aliena
Scagli la prima pietra chi e' sempre cosciente di tutto quello che gli combina il suo computer!! ahaha io no
ps. ma nessuno e' venuto a interagire sul blog del mio amico Nikita pero', somma tristezza
Oops no no ho lanciato accuse a Imageshack quando era il mio pc che mi bloccava le immagini da internet. Anche qui comunque secondo me c'e' una buona dose di intelligenza aliena, nel funzionamento dei computer, della rete, dei nostri programmi in locale, ecc.
Intendo dire che a volte l'effetto totale supera la somma delle parti, e nella rete, nei computer e nella loro interazione, si producono effetti d'uso di massa che sfuggono dal controllo dei singoli. In questo senso parlo del sorgere di un'intelligenza aliena
Scagli la prima pietra chi e' sempre cosciente di tutto quello che gli combina il suo computer!! ahaha io no
ps. ma nessuno e' venuto a interagire sul blog del mio amico Nikita pero', somma tristezza
ery- SOTTOCAPO DI 3° CLASSE
- DATA DI ISCRIZIONE : 21.05.08
NUMERO DI MESSAGGI : 6
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 6022 REPUTAZIONE : 0
Io reputo i computer alieni,ormai nulla si puo fare senza di essi,alla fine sarranno loro a prendere il nostro posto,e esisteranno solo uomini immortali ma bionici e quindi macchine.Brutto come futuro ma è inevitabile.
e quindi citando il titolo
si in un futuro passeremo in un altro pianeta "quello delle macchine"
e quindi citando il titolo
Con la morte passiamo da un pianeta all'altro?
si in un futuro passeremo in un altro pianeta "quello delle macchine"
Leggendo questo topic ho fatto solo una faccia -----> ...
Secondo me non è vero niente! Non sappiamo neanche al 100% (o almeno al 99.9%) se gli ufo esistono! Come facciamo a dire queste cose?
Per me, l'uomo è immortale. Esso muore solo fisicamente, ma l'anima va in paradiso e avrà vita eterna... ma c'è anche la parte cattiva: qualcuno potrebbe andare a finire anche all'inferno
Ritornando all'argomento, gli universi paralleli, possono anche esistere, con fatti storici diversi, molte cose diverse, che esse siano fisiche o no, restano sempre diverse. E' assolutamente possibile che un "anima", dopo la morte, possa andare in un'altra dimensione e avere un'altra vita da incominciare (ovviamente, come ho detto prim può andare anche in paradiso) ...
C'è gente che crede di aver avuto una vita precedente a quella che vivono adesso; per esempio quel bambino... secondo molta gente dice solo cavolate (anche secondo me) ...
P.S. Scusate se rispondo ad un topic vecchio è dell'anno scorso, ma abbiate pazienza, io l'anno scorso non c'ero ...
Secondo me non è vero niente! Non sappiamo neanche al 100% (o almeno al 99.9%) se gli ufo esistono! Come facciamo a dire queste cose?
Per me, l'uomo è immortale. Esso muore solo fisicamente, ma l'anima va in paradiso e avrà vita eterna... ma c'è anche la parte cattiva: qualcuno potrebbe andare a finire anche all'inferno
Ritornando all'argomento, gli universi paralleli, possono anche esistere, con fatti storici diversi, molte cose diverse, che esse siano fisiche o no, restano sempre diverse. E' assolutamente possibile che un "anima", dopo la morte, possa andare in un'altra dimensione e avere un'altra vita da incominciare (ovviamente, come ho detto prim può andare anche in paradiso) ...
C'è gente che crede di aver avuto una vita precedente a quella che vivono adesso; per esempio quel bambino... secondo molta gente dice solo cavolate (anche secondo me) ...
P.S. Scusate se rispondo ad un topic vecchio è dell'anno scorso, ma abbiate pazienza, io l'anno scorso non c'ero ...
Sono d'accordo con te.AstronomyLover ha scritto:Leggendo questo topic ho fatto solo una faccia -----> ...
Si muore solo fisicamente nel senso che si abbandona il corpo e passiamo in un altro piano di esistenza.
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO
-
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 249
PUNTI : 6234 REPUTAZIONE : 7
Oooh... Finalmente qualcuno che mi ascolti
Grazie mille
Grazie mille
Uhm,secondo me dopo la morte si rinasce...ci si rincarna. Ho letto di bambini che ricordavano le loro vite passate e le raccontavano,descrivendo con estrema precisione case e altri luoghi lontanissimi da dove abitavano loro.
Lily97- SERGENTE
- DATA DI ISCRIZIONE : 18.09.09
NUMERO DI MESSAGGI : 59
RISPETTO REGOLE :
PUNTI : 5613 REPUTAZIONE : 3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Formazione,vita e morte delle stelle
» Dossier Ecco la verità sulla morte di Jurij Gagarin
» Mercurio pianeta di Ferro e Titanio
» SCOPERTO PRIMO PIANETA ESTERNO A VIA LATTEA
» Primo Spettro Diretto di un Pianeta Extrasolare