«Voglio morire, sono dieci anni che mi prendono»
Pagina 1 di 1
«Voglio morire, sono dieci anni che mi prendono»
Ortona. «Se Dio esiste allora deve essere donna». L’affermazione per un attimo ha fatto pensare ad una battuta discriminante. E invece la sua tesi, confermata da decine e decine di casi di abduction che ha personalmente studiato, porta alla conclusione che colui o colei che sono alla base della creazione ha sesso femminile. E scappa anche un altro tremendo fuori programma. Tra il pubblico due donne abruzzesi dichiarano di essere state prelevate dagli alieni e invocano l’aiuto del professore. «Vorrei morire anche adesso. Sono dieci anni che mi prendono. Non ce la faccio più».
Corrado Malanga, il professore universitario tra i più illustri ricercatori al mondo nel panorama ufologico, è stato intervistato da 4YouTv domenica scorsa a Ortona dove ha relazionato nel convegno di ufologia organizzato da Pino Morelli. Circa sessanta persone, per lo più ragazzi con età media di35 anni, hanno assistito e fatto domande al professore noto per essere diventato un riferimento sulle “abduction”, ovvero i rapimenti che gli alieni commetterebbero ai danni degli umani. «La popolazione colpita da questo fenomeno è altissima: si parla nel mondo di un miliardo di persone».
https://fotowireless.wordpress.com/2010/12/15/corrado-malanga-a-ortona-spuntano-dal-pubblico-due-abdotte-%C2%ABvoglio-morire-sono-dieci-anni-che-mi-prendono%C2%BB/
Argomenti simili
» Le apparizioni della Madonna sono reali o sono frutto delle tecnologie alliene?
» UFO:12 documenti governativi li prendono sul serio
» Paura di morire, paura di soffrire
» Hubble compie 20 anni
» Ha 17 anni ma è ancora un bebè.
» UFO:12 documenti governativi li prendono sul serio
» Paura di morire, paura di soffrire
» Hubble compie 20 anni
» Ha 17 anni ma è ancora un bebè.
Pagina 1 di 1