TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

«Voglio morire, sono dieci anni che mi prendono»

Andare in basso

«Voglio morire, sono dieci anni che mi prendono» Empty «Voglio morire, sono dieci anni che mi prendono»

Messaggio Da giallop Sab Dic 18, 2010 6:52 pm

Ortona. «Se Dio esiste allora deve essere donna». L’affermazione per un attimo ha fatto pensare ad una battuta discriminante. E invece la sua tesi, confermata da decine e decine di casi di abduction che ha personalmente studiato, porta alla conclusione che colui o colei che sono alla base della creazione ha sesso femminile. E scappa anche un altro tremendo fuori programma. Tra il pubblico due donne abruzzesi dichiarano di essere state prelevate dagli alieni e invocano l’aiuto del professore. «Vorrei morire anche adesso. Sono dieci anni che mi prendono. Non ce la faccio più».

Corrado Malanga, il professore universitario tra i più illustri ricercatori al mondo nel panorama ufologico, è stato intervistato da 4YouTv domenica scorsa a Ortona dove ha relazionato nel convegno di ufologia organizzato da Pino Morelli. Circa sessanta persone, per lo più ragazzi con età media di35 anni, hanno assistito e fatto domande al professore noto per essere diventato un riferimento sulle “abduction”, ovvero i rapimenti che gli alieni commetterebbero ai danni degli umani. «La popolazione colpita da questo fenomeno è altissima: si parla nel mondo di un miliardo di persone».

https://fotowireless.wordpress.com/2010/12/15/corrado-malanga-a-ortona-spuntano-dal-pubblico-due-abdotte-%C2%ABvoglio-morire-sono-dieci-anni-che-mi-prendono%C2%BB/
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7558 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.