TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Velivolo sconosciuto affianca aereo papale verso Fatima!

2 partecipanti

Andare in basso

Velivolo sconosciuto affianca aereo papale verso Fatima! Empty Velivolo sconosciuto affianca aereo papale verso Fatima!

Messaggio Da giallop Mer Mag 26, 2010 6:38 pm

Commento di Enrico Baccarini – In questi giorni SS. Papa Benedetto XVI si è recato a Fatima per una visita pastorale nei luoghi che videro le apparizioni della Madonna. Un lettore ci segnala una notizia quantomeno singolare e che ha destato subito la nostra curiosità. Sul sito panorama.it l’articolo intitolato “Il tour de force dei neocatecumenali, le armate del Papa” riporta una curiosa notizia riguardante un ‘falso allarme’ radar inerente un velivolo sconosciuto che ha affiancato l’elicottero papale durante il suo trasferimento nel santuario portoghese. Ufo? Certamente un velivolo non identificato che tanto velocemente è scomparso dalle strumentazioni delle forze aeree portoghesi, ma uno scrambler ritenuto così valido da portare al decollo di alcuni caccia F16 dell’aeronauticafatti levare in volo per identificare il velivolo sconosciuto. Dopo una breve perlustrazione il misterioso aeromobile è scomparso, portando le autorità a dichiarare che si è trattato solo di un falso allarme dovuto all’eco del radar. Cosa dobbiamo pensare? In un periodo così movimentato, in un mondo che vede sempre più gli stati nazionali attestare pubblicamente l’esistenza nei loro archivi di centinaia e migliaia di segnalazioni inerenti questi velivoli sconosciuti, perchè non negare la possibilità che uno di questi possa essersi avvicinato ad un personaggio così importante per il nostro pianeta in un luogo che, secondo le ipotesi definite BVM, potrebbe essere stato oggetto di visite già in tempi recenti? Ipotesi che si rincorrono ma anche certamente informazioni che fanno sorridere, positivamente, portandoci a pensare che qualcuno continui a studiarci e a seguirci nel corso della nostra evoluzione.
http://www.enricobaccarini.com/?p=534
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7555 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Velivolo sconosciuto affianca aereo papale verso Fatima! Empty Re: Velivolo sconosciuto affianca aereo papale verso Fatima!

Messaggio Da andrea mazzitelli Dom Mag 30, 2010 1:45 am

sicuramente è così....ci studiano.....ma almeno si facessero più .........amichevoli......loro ne hanno la possibilità....noi no!!!!!!!!!!!

andrea mazzitelli
SOTTOCAPO DI 1° CLASSE
SOTTOCAPO DI 1° CLASSE

DATA DI ISCRIZIONE : 27.03.10
NUMERO DI MESSAGGI : 18
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5164 REPUTAZIONE : 0

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.