TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELIMINARE I VIRUS!

Andare in basso

ELIMINARE I VIRUS! Empty ELIMINARE I VIRUS!

Messaggio Da simon knoxville Gio Apr 17, 2008 12:59 pm

l'altro giorno per caso, stavo a gironzola su sto cavolo de pc (perkè era pieno de virus) e ho lanciato un programma (si chiama WINDOWS CARE 2 PROFESSIONAL: micidiale, trova tutto!). Allora ho provato a vedere i file aperti nelal barra delle applicazioni e ci stavano dei file sconosciuti ho visto la provenienza, e stavano tutti infiltrati nella cartella WINDOWS!!!!
poco prima avast e avg (i migliori antivirus secondo me in circolazione!) nn avevano trovato niente!!!! allora sono andato su
RISORSE DEL COMPUTER > DISCO LOCALE > WINDOWS e dopo aver visto come si chiamavano ho fatto di questo:
lanciato WINDOWS CARE 2 PROFESSIONAL > eliminati tutti i files dalla barra delle applicazioni (cliccando sull'opzione STARTUP SCAN di WINDOWS CARE 2 PROFESSIONAL) > selezionato l'opzione ripara > eliminato tutti i cookies, cronologia internet e temporary internet files (si trovano su RISORSE DEL COMPUTER > DISCO LOCALE > (NOME DELL'UTENTE, il mio è RERA) > IMPOSTAZIONI LOCALI > CLICCATE IN TEMPORARY INTERNET FILES, TEMP e CRONOLOGIA ed eliminate i files lì presenti > ho poi eliminato la connessione in uso (ho lasciato solo CONNESSIONE ALLA RETE LAN) e poi ho ricreata la precedente (con l'opzione apri nuova connessione) > ho spento il computer (non riavviato) > riacceso > rilanciato WINDOWS CARE 2 PROFESSIONAL, eliminati tutti i files dalla barra delle applicazioni (cliccando sull'opzione STARTUP SCAN di WINDOWS CARE 2 PROFESSIONAL) > e sono andato sulla cartella WINDOWS (ho già detto il procedimento per andarci) > eliminato i files infetti (lo dice lo STARTUP SCAN), (di solito sono dei file o documenti di testo TXT, o BAT oppure file senza nessun applicazione che li può aprire e quindi rappresentati da una finestrella con la barra in alto blu e lo schermo bianco) > e ho rilanciato WINDOWS CARE 2 PROFESSIONAL e selezionato direttamente RIPARA. Così ho eliminato i virus senza gli antivirus, scusate la poca chiarezza, ma in quel poco che vi ho detto spero di esservi stato di aiuto....se vi servono più informazioni basta chiederlo : Dardel@hotmail.it .....oppure direttamente qui sul forum!!!! ciaoux.... Very Happy
simon knoxville
simon knoxville
1° MARESCIALLO LUOGOTENENTE
1° MARESCIALLO LUOGOTENENTE

Maschio Vergine Scimmia
DATA DI ISCRIZIONE : 27.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 184
ETÀ : 31 LOCALITÀ : cata ilex MITICOOOOO!!!
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5872 REPUTAZIONE : 0

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.