TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI?

3 partecipanti

Andare in basso

MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI? Empty MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI?

Messaggio Da cavaliereblu Dom Mag 11, 2008 2:03 pm

Ricevo la sottostante email dalla gentile Sig. Teresa che mi pone il problema in essa contenuto ed una mia riflessione su quanto postato,la mia posizione è da sempre convintamente orientata ad una critica feroce verso quel tipo di trasmissione ovviamente preparata a "tavolino" e scentemente mandata in onda con l'avvallo del direttore di rete in quanto chiaramente posizionata da certa parte e dedita a colpire i soliti noti ed a salvaguardarne chi di loro interesse. Vorrei conoscere anche il vostro punto di vista e cosa pensate sia meglio fare per intervenire e risolvere la questione,che non scordiamolo và in onda su la tv pubblica che pagano i cittadini con il canone.


«Caro Sig. Cantonetti,mi rivolgo a lei in quanto coordinatore provinciale di Movimento Zero,
le scrivo dopo aver seguito la trasmissione Annozero nella speranza che anche Lei abbia avuto modo di vederla o che, in caso contrario, possa aver modo di visionarla per poter poi avere da Lei un parere su quanto si è detto e visto.
Sono profondamente indignata per il modo in cui questa trasmissione usa ogni mezzo, compreso l'avvenimento di Verona, per far politica sporca, disinformazione, per portare davanti al video personaggi così falsi, così sgradevoli; per far vedere e sentire solo ciò che qualcuno vuole, ciò che probabilmente viene scelto e preparato a tavolino; per colpire puntualmente la Chiesa e, come sempre , Berlusconi ( che noia!).
E’ una vergogna che ogni problema, anche quello più grave, si risolva sempre e solamente in una questione politica.
Io lavoro nella scuola e non faccio politica.
Lavoro nella scuola da diciotto anni (ne ho 36) e conosco molto bene quali sono i problemi dei bambini e degli adolescenti, che divengono pesanti macigni nei giovani.
E questi problemi non nascono dalle scelte politiche dei genitori o degli stessi ragazzi, no!
Ci sono abissi così profondi che un personaggio come Santoro non conosce, mi pare chiaro! Altrimenti si impegnerebbe a fare un tipo di informazione diversa...
Visto il titolo scelto per la trasmissione di questa sera mi aspettavo di vedere altro ma, ancora una volta, mi sono ritrovata a dover ascoltare il solito pappone politico, le solite accuse, le solite parole, i soliti volti...
Da quando poi il governo è di destra mi tocca anche di dover sentire che gli italiani sono un popolo di m; che se l’autista del bus non ti fa salire dalle porte centrali è un fascista; che tanto ormai ci dobbiamo aspettare manganellate anche se buttiamo a terra una cicca.
Così tutti i prossimi fattacci diventeranno «delitti politici» e, naturalmente, su questo nuovo governo cadranno tutte le responsabilità.
Ho un sogno: una politica pulita che si stacchi con coraggio da certi teatrini che non le fanno onore e che sappia allontanare certi personaggi che non perseguono la verità, la verità, la verità!
Grazie.
Teresa»

cavaliereblu
2° CAPO
2° CAPO

DATA DI ISCRIZIONE : 20.04.08
NUMERO DI MESSAGGI : 65
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5852 REPUTAZIONE : 0

Torna in alto Andare in basso

MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI? Empty Re: MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI?

Messaggio Da GIANLUCA1989 Dom Mag 11, 2008 6:34 pm

Ho un sogno: una politica pulita che si stacchi con coraggio da certi teatrini che non le fanno onore e che sappia allontanare certi personaggi che non perseguono la verità, la verità, la verità!
Io penso che questi personaggi PULTROPPO facciano comodo nessuno ha voglia di cacciarli perchè anche volendo non esiste ancora una vera nuova classe politica rinnovatrice,comumque il problema è che nessuno di loro vuole o non può rinnovare il volto della politica.Ma la cosa certa è che fino a quando questi esisteranno il nostro paese non cambierà mai e continueremo a vedere i soliti volti politici.

Sono profondamente indignata per il modo in cui questa trasmissione usa ogni mezzo, compreso l'avvenimento di Verona, per far politica sporca, disinformazione, per portare davanti al video personaggi così falsi, così sgradevoli; per far vedere e sentire solo ciò che qualcuno vuole, ciò che probabilmente viene scelto e preparato a tavolino; per colpire puntualmente la Chiesa e, come sempre , Berlusconi ( che noia!).

Questa è un altra cosa che mi fa disprezzo,i politici sfruttano troppo la televisione,e ogni cosa che accade la politica viene sempre messa di mezzo
le televisioni devono essere inparziali,di politica si dove parlare in tv,ma non devono esser i politici a far parlare le televisioni
GIANLUCA1989
GIANLUCA1989
PRESIDENTE DEL FORUM
PRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Cancro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 2475
ETÀ : 34 LOCALITÀ : Rieti
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 8994 REPUTAZIONE : 14
MEDAGLIE : Esperto scienza ESPERTO TECNOLOGIA E INFORMATICA Esperto misteri e ufologia

http://WWW.GIANLUCA1989.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI? Empty Re: MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI?

Messaggio Da cavaliereblu Dom Mag 11, 2008 7:36 pm

Sono profondamente indignata per il modo in cui questa trasmissione usa ogni mezzo, compreso l'avvenimento di Verona, per far politica sporca, disinformazione, per portare davanti al video personaggi così falsi, così sgradevoli; per far vedere e sentire solo ciò che qualcuno vuole, ciò che probabilmente viene scelto e preparato a tavolino; per colpire puntualmente la Chiesa e, come sempre , Berlusconi ( che noia!).

Caro Gian quello che tu dici in riferimento ai politici i quali hanno una sovraesposizione mediatica notevole e per tanto ne ricevono un ritorno è sacrosanto,ma quello che intende la gentile Sig.ra Teresa in riferimento con quanto sopra è da intendersi con i personaggi che compongono lo staff della trasmissione, i vari Travaglio,gli ospiti indottrinati,gli istigatori di professione ecc. che scentemente,con una strategia studiata a tavolino indirizzano la trasmissione là dove vogliono spostare il discorso e per tanto sferrando i soliti attacchi (soprattutto verso la Destra).Quindi riportando il discorso nella sua sede naturale cosa bisognerebbe fare avverso questo tipo di disinformazione proposta da annozero che va in onda su una tv pubblica che paghiamo tutti noi con il canone?

cavaliereblu
2° CAPO
2° CAPO

DATA DI ISCRIZIONE : 20.04.08
NUMERO DI MESSAGGI : 65
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5852 REPUTAZIONE : 0

Torna in alto Andare in basso

MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI? Empty Re: MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI?

Messaggio Da GIANLUCA1989 Dom Mag 11, 2008 7:58 pm

Di sicuro nesuna trasmissione dovrebbe sferrare attacchi,perchè non servono a nulla e infastidicono solo chi li guarda(non siamo mica in un incontro di boxe ma in una televisone pubblica)e pochè la rai è pubblica e non privata e ci paghiamo pure il canone,attacchi contro qualcuno e programmi spazzatura dovrebbero essere eliminati.

Comumque sia per quanto riguarda quella trasmissione Razz Razz
per colpire puntualmente la Chiesa e, come sempre , Berlusconi
ci scommettete che che berlusconi...insomma ci siamo capiti Very Happy Very Happy ..
GIANLUCA1989
GIANLUCA1989
PRESIDENTE DEL FORUM
PRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Cancro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 2475
ETÀ : 34 LOCALITÀ : Rieti
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 8994 REPUTAZIONE : 14
MEDAGLIE : Esperto scienza ESPERTO TECNOLOGIA E INFORMATICA Esperto misteri e ufologia

http://WWW.GIANLUCA1989.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI? Empty Re: MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI?

Messaggio Da cavaliereblu Dom Mag 11, 2008 8:27 pm

GIANLUCA1989 ha scritto:Di sicuro nesuna trasmissione dovrebbe sferrare attacchi,perchè non servono a nulla e infastidicono solo chi li guarda(non siamo mica in un incontro di boxe ma in una televisone pubblica)e pochè la rai è pubblica e non privata e ci paghiamo pure il canone,attacchi contro qualcuno e programmi spazzatura dovrebbero essere eliminati.

Comumque sia per quanto riguarda quella trasmissione Razz Razz
per colpire puntualmente la Chiesa e, come sempre , Berlusconi
ci scommettete che che berlusconi...insomma ci siamo capiti Very Happy Very Happy ..

UN SILURO ???? NON CREDO,PUO' ESSERE TUTTO MA CON QUESTA ARIA DI INCIUCIO CHE TIRA TRA PD-PDL ....BOH

cavaliereblu
2° CAPO
2° CAPO

DATA DI ISCRIZIONE : 20.04.08
NUMERO DI MESSAGGI : 65
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5852 REPUTAZIONE : 0

Torna in alto Andare in basso

MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI? Empty Re: MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI?

Messaggio Da ALFIO Lun Mag 19, 2008 8:37 pm

Come tutti i governi,anche io lo penso,anche quello di berlusconi chiudere tutte quelle trasmisioni scomode Very Happy Razz lo hanno sempre fatto..
ALFIO
ALFIO
CAPO DI 1° CLASSE
CAPO DI 1° CLASSE

Maschio Ariete Capra
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 127
ETÀ : 33 LOCALITÀ : Roma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5885 REPUTAZIONE : 0

Torna in alto Andare in basso

MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI? Empty Re: MICHELE SANTORO E ANNOZERO-FAZIOSI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.