TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Armi nucleari sovietiche e gli UFO.

Andare in basso

 Armi nucleari sovietiche e gli UFO. Empty Armi nucleari sovietiche e gli UFO.

Messaggio Da giallop Mar Ott 05, 2010 9:00 pm

Durante il periodo della guerra fredda un evento riconducibile ad un UFO ha quasi scatenato accidentalmente una guerra Atomica.

L'episodio si verificò nel centro sud dell'Ucraina la sera del 4 Ottobre, secondo le deposizioni ufficiali dell'unità militare sovietica e supportato anche dall'intervista ad uno degli ufficiali responsabili delle indagini. Ci furono testimoni di più di un evento, che si verificarono tra le 19.30 e 21.37, e molti di questi erano ufficiali sovietici delle forze armate e il personale di stanza in un lungo raggio della Base Missilistica Nucleare di Usovo, vicino a Byelokovoriche.

All'interno della Base Nucleare...

"Il 4 Ottobre 1982 alle 21.37, ho osservato la spontanea illuminazione di tutti i display BR, P, SH, DR, GP, SR, PR, CZ, BT, NBT, GP, , messaggio messaggio GB, PP, PS, OR, PNS, Z, PZG, PZNS, gli indicatori erano attivati come se qualcuno o qualcosa li avesse manipolati avendo a disposizione il preciso codice di attivazione computerizzato per il lancio dei missili. La deposizione continuò nel sostenere che un controllo degli apparecchi, una misurazione dei parametri fatta in maniera tecnica non mostrò difetti. L'apparecchio funzionava normalmente questo prima che dopo l'anomalia presentatasi.

L'ufficiale aggiunse poi: "Credo che questo effetto fu causato dall'influenza di un forte impulso specialmente sul blocco BP-263 (U-10) poi sul VTG-127 (U5,U3,U2) e poi sui blocchi U14, U12 e U11 [i silos dei missili], attivando la sequenza dei dati di carico nell'apparato. Nessun effetto anormale fu osservato in altri mezzi di comunicazione…Casi simili non erano mai stati registrati prima: "L'apparecchiatura fu successivamente smontata pezzo per pezzo, e nessuna anomalia o malfunzionamento furono trovati.
Traduzione a cura di http://ufoplanet.ufoforum.it


di Antonio Huneeus

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=8401
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7524 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.