TOTUSFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo

3 partecipanti

Andare in basso

Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo Empty Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo

Messaggio Da giallop Dom Nov 29, 2009 5:13 pm

A Parlare è un sacerdote DON GIUSEPPE TOMASELLI esorcista, morto dicono "in odore di Santità".

L' intervista .

- Da tempo e particolarmente in questo tempo, si parla di dischi volanti e di persone extraterrestri, che si mettono a contatto con noi della terra. Lei cosa ne pensa?
- E' un altro meraviglioso trucco di Satana e vi rispondo con le sue stesse parole, poichè gli chiesi spiegazione in un Esorcismo:
Nel nome di Dio, rispondi! Come ti chiami?
- Astort. Ero prima un ufficiale delle schiere angeliche.
- I dischi volanti sono opera tua? - No, sono frammenti di pianeti in dissoluzione, che al contatto con l'atmosfera si dissolvono.
- Ci sono di quelli che credono siano astronavi cosmiche, popolate di persone extraterrestri.
- Maledetto Prete! Non è così. Noi facciamo credere che sia così.
- Dunque, voi demoni approfittate del fenomeno delle uranoliti per invo¬gliare gli uomini a mettersi in rapporto con voi ed anche vi fate vedere prenden¬do forme umane, strane ed evanescenti. - Ebbene, cosa vuoi sapere?
- Rispondi: Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri?
- Maledetto Prete! Siamo noi.
- Se gli uomini sapessero che siete voi demoni a presentarvi come extraterre¬stri, di certo non si metterebbero in co¬municazione con voi. Essi sono nell'igno¬ranza.
- Ci sono gl'ignoranti e ci sono quelli che lo sanno.
- Rispondi ancora!
- E basta, maledetto Prete!
- Cosa mi dici di coloro che si met¬tono in rapporto con voi e che si chia¬mano « fratelli cosmici »?
- Sono tutti figli miei, come sono figli miei i Testimoni di Geova ed i Bambini di Dio.
Maledetto Prete, ora finiscila! - Avete sentite le risposte del demonio. Che ve ne pare?
- Ma non avrebbe potuto dire delle menzogne?
- Avrebbe voluto dirle, ma non poteva. Durante l'Esorcismo la potenza sacerdotale lo domina; infatti rispondeva, ma con rabbia e maledicendomi.
- Se il demonio sta agendo così nel mondo, avrà dei fini specifici.
- Certo! Nel caso degli extrarrestri e dei loro messaggi i fini sono:
1 - Fare inorgoglire gli uomini, che oggi si credono in grado di uscire dalla cerchia terrestre e di mettersi a contatto con esseri superiori vaganti nello spazio.
2 - Fare dubitare o annullare quanto Dio ha rivelato riguardo agli uomini per mezzo della Bibbia, che è verità assoluta.
3 - Screditare quanto insegna la Chiesa, Maestra di verità, perchè nei mes¬saggi ricevuti dagli extraterrestri (...che sono demoni...) si dice: Non si presti fede a quanto insegna la Chiesa, perchè essa ha travisato gl'insegnamenti divini.
Prima di chiudere l'Esorcismo su esposto, il demonio soggiunse: Siamo noi demoni che stiamo lavorando negli spazi e questo è un segno del cielo. Prima che venga il castigo di Dio nel mondo ci saranno ancora altri segni nel cielo. -
Non resta all'umanità che guardarsi dagli inganni diabolici, di quelli che si stanno verificando e di quelli che ancora la grande bestia potrà attuare.



giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7524 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo Empty Re: Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo

Messaggio Da GIANLUCA1989 Dom Nov 29, 2009 6:50 pm

Mah che gli ufo siano opera del diavolo non credo affatto.... Shocked Smile
GIANLUCA1989
GIANLUCA1989
PRESIDENTE DEL FORUM
PRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Cancro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 2475
ETÀ : 34 LOCALITÀ : Rieti
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 8959 REPUTAZIONE : 14
MEDAGLIE : Esperto scienza ESPERTO TECNOLOGIA E INFORMATICA Esperto misteri e ufologia

http://WWW.GIANLUCA1989.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo Empty Re: Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo

Messaggio Da giallop Dom Nov 29, 2009 8:37 pm

Premetto che anch' io la penso come te.
La faccenda si complica se teniamo presente che il posseduto parla sotto esorcismo e gli vengono rivolte domande a cui il "diavolo" è costretto a rispondere e ha dire la Verità:
Nel nome di Dio, rispondi! Come ti chiami?
Nell'esorcismo il sacerdote "opera" nel nome di Dio obbligando il "demonio" ad uscire dal corpo del posseduto e in questo caso anche a rispondere a domande.
Il discorso fin qui sembra coerente:
Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri?
- Maledetto Prete! Siamo noi.
Lo spirito si ribella perchè consapevole di essere costretto a rivelare il suo "grande" inganno.

Dopo però si trova una incongruenza:
- Cosa mi dici di coloro che si mettono in rapporto con voi e che si chiamano « fratelli cosmici »?
- Sono tutti figli miei, come sono figli miei i Testimoni di Geova ed i Bambini di Dio.
Cosa centrano i testimoni di Geova e i bambini di Dio con la domanda di Padre Tommaselli? Il posseduto ha rivelato particolari che non gli sono stati chiesti (di certo il diavolo si sarebbe guardato bene dal farlo),
la domanda era molto precisa e si riferiva ai soli fratelli cosmici.
Sinceramente mi cade tutto il discorso; se ha pubblicare non fosse stata Radio Maria penserei certamente ad una bufala, certo il sospetto rimane, come rimane il dubbio che il brano sia stato manipolato da qualche fedele troppo zelante...
Ho un altro dubbio su questo documento, il maligno non viene chimato l' ingannatore per eccellenza? Come possiamo essere certi che quanto ha detto non sia stato strumentalizzato per confondere i fedeli sulla vera natura degli UFO?
giallop
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 49 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 7524 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo Empty Re: Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo

Messaggio Da GIANLUCA1989 Dom Nov 29, 2009 8:59 pm

Infatti anche io non ho capito perche sono stati tirati in causa i Testimoni di Geova ed i Bambini di Dio. mah Shocked
secondo me è una bufala Smile anche se è stata pubblicata da Radio Maria
GIANLUCA1989
GIANLUCA1989
PRESIDENTE DEL FORUM
PRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Cancro Serpente
DATA DI ISCRIZIONE : 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI : 2475
ETÀ : 34 LOCALITÀ : Rieti
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 8959 REPUTAZIONE : 14
MEDAGLIE : Esperto scienza ESPERTO TECNOLOGIA E INFORMATICA Esperto misteri e ufologia

http://WWW.GIANLUCA1989.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo Empty Re: Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo

Messaggio Da centro anti-blasfemia Mar Dic 01, 2009 3:45 am

Dalla Sacra Bibbia sappiamo che i demoni possono trasformarsi in angelo di luce.
Comunque noi del centro anti-blasfemia separiamo la scienza dalla religione.
In passato quando la scienza e la religione erano una sola cosa, ci sono stati
errori e assurdità e delitti, come il caso Galileo.
Noi gli Ufo li studiamo da tutti i punti di vista e spesso anlizziamo i fatti dal punto di vista
demonologico. Vi ricordate dell'avvistamento in Calabria, una donna ha visto un omino su un tetto nel cuore della notte, era di luce arancione, lei non crede agli Ufo,
e racconta di aver visto un demone.
I fatti accaduti a Genova sono piuttosto diabolici.
Ma gli avvistamenti con aviogetti metalici possono essere spie, sono troppo mterialistiche per esere demoniaci.
Forse le sfere luminose, i fulmini globulari, specie quelli apparsi in Norvegia hanno
qualcosa di demoniaco.
Bisogna indagare ancora. Nel servzio, i testimoni di Geova, sono creduti diabolici
dai cattolici, a noi risulta che sono eretici ma non diabolici.
I bambini di satana, sono una setta satanica davvero, con precedenti giudiziari a carico. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes pale

centro anti-blasfemia
CAPO DI 3° CLASSE
CAPO DI 3° CLASSE

DATA DI ISCRIZIONE : 08.11.09
NUMERO DI MESSAGGI : 81
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5345 REPUTAZIONE : 10

Torna in alto Andare in basso

Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo Empty Re: Gli Ufo invenzioni del Diavolo per ingannare l' uomo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.