«Voglio morire, sono dieci anni che mi prendono»

Andare in basso

«Voglio morire, sono dieci anni che mi prendono»

Messaggio Da giallop il Sab Dic 18, 2010 6:52 pm

Ortona. «Se Dio esiste allora deve essere donna». L’affermazione per un attimo ha fatto pensare ad una battuta discriminante. E invece la sua tesi, confermata da decine e decine di casi di abduction che ha personalmente studiato, porta alla conclusione che colui o colei che sono alla base della creazione ha sesso femminile. E scappa anche un altro tremendo fuori programma. Tra il pubblico due donne abruzzesi dichiarano di essere state prelevate dagli alieni e invocano l’aiuto del professore. «Vorrei morire anche adesso. Sono dieci anni che mi prendono. Non ce la faccio più».

Corrado Malanga, il professore universitario tra i più illustri ricercatori al mondo nel panorama ufologico, è stato intervistato da 4YouTv domenica scorsa a Ortona dove ha relazionato nel convegno di ufologia organizzato da Pino Morelli. Circa sessanta persone, per lo più ragazzi con età media di35 anni, hanno assistito e fatto domande al professore noto per essere diventato un riferimento sulle “abduction”, ovvero i rapimenti che gli alieni commetterebbero ai danni degli umani. «La popolazione colpita da questo fenomeno è altissima: si parla nel mondo di un miliardo di persone».

https://fotowireless.wordpress.com/2010/12/15/corrado-malanga-a-ortona-spuntano-dal-pubblico-due-abdotte-%C2%ABvoglio-morire-sono-dieci-anni-che-mi-prendono%C2%BB/

________________________firma________________________

Cancella la tua mente e vedrai il sentiero
avatar
giallop
VICEPRESIDENTE DEL FORUM
VICEPRESIDENTE DEL FORUM

Maschio Gemelli Tigre
DATA DI ISCRIZIONE : 02.02.09
NUMERO DI MESSAGGI : 1037
ETÀ : 44 LOCALITÀ : Parma
RISPETTO REGOLE : SI
PUNTI : 5448 REPUTAZIONE : 28
MEDAGLIE : Esperto misteri e ufologia Esperto scienza

http://tunguska-siberia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum